manetteI Carabinieri di San Marcellino hanno arrestato, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Napoli,  una 38enne del posto.

banda larga

Napoli vessuvio

suicidioIeri mattina una terribile scoperta è stata fatta in via Atellana a Caivano.

attenzione pericoloLa spiaggia di Marina di Licola, situata nei pressi della foce borbonica, è da tempo frequentata da persone di ogni età in cerca di incontri hot.

spettacoloGiunge alla tredicesima edizione la manifestazione Aversa Gospel Celebration, organizzata dalla Chiesa Evangelica Nuova Pentecoste con la collaborazione dell'emittente televisiva TeleOltre e patrocinata dal Comune di Aversa.

BABAUn'intera serata dedicata ai dolci, si svolgerà domenica 16 luglio 2017 a Villa di Briano, la seconda edizione della Sagra dei Dolci “Le Dolcezze d'Italia” – Terza Edizione, organizzata dalla “Pro Loco Villa di Briano” locale.

Simone AricòIeri pomeriggio un tragico incidente si è verificato sulla circumvallazione esterna, tra Giugliano e Qualiano. A causa del forte impatto Simone Aricò, 19enne giuglianese, è morto sul colpo, mentre altri due passeggeri, che viaggiavano con lui in auto, sono rimasti feriti gravemente.

Vincenzo RuggieroVincenzo Ruggiero, 25 anni è scomparso da Aversa venerdì pomeriggio. Il ragazzo, che lavorava nel centro commerciale Campania e che abita con una coinquilina nella città normanna, prima della scomparsa ha insistito per incontrare un amico, ma non si è mai presentato all’appuntamento, né tantomeno ha lasciato un biglietto.