Polizia agente

Alessia Cinqegrana Michele Nando MarianoContinua sotto i riflettori la storia d’amore di Alessia Cinqegrana, ex miss trans e suo marito Michele Picone. La coppia, che dopo la cerimonia civile del 27 aprile, è convolata a nozze anche con rito religioso, adesso si è cimentata in un video musicale. I due in un’ambientazione tutta aversana, raccontano e interpretano la loro storia, accompagnata dalla voce del cantante napoletano Nando Mariano.

Ieri sera, una lite tra due stranieri ubriachi è finita a coltellate in Piazza Vittorio Emanuele ad Aversa. I due hanno fatto prima a botte, uno dei durante la colluttazione ha dato una testata all’altro che, per reazione ha sfoderato il coltello.

vigili del fuocoIeri, intorno a mezzanotte, un incendio è divampato in una segheria di via Epitaffio a Giugliano, trasformando la notte di numerose famiglie in un terrificante incubo.

La legge è uguale per tuttiLunedì sono arrivate le prime condanne nell’inchiesta della DDA sulle estorsioni fatte ai danni di imprenditori attivi nel settore delle luminarie, per l’ornamento delle feste di paese.

Gennaro FerraraLunedi 17 luglio, Gennaro Ferrara, pescatore di 45 anni residente a Chioggia ma originario di Lusciano, è stato ritrovato morto nell'area del delta del Po in provincia di Ferrara.

violenza donneI Carabinieri di Parete hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare agli “arresti domiciliari”, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord di Aversa, nei confronti di un 30enne del posto.

Angela PiconeQuesta sera il corpo senza vita di Angela Picone, la 22enne scomparsa la scorso 13 luglio, è stato ritrovato nelle campagne tra Casaluce e Teverola. Si concludono nel peggiore dei modi le ricerche della giovane, trovata dai volontari che da giorni la stavano cercando, impiccata ad un albero sulla provinciale che collega i due comuni dell’Aversano.

Pasquale EspositoSi sono svolti domenica, nella Chiesa dell’Immacolata in via Giordano Bruno a Marano, i funerali di Pasquale Esposito, il 19enne morto in un tragico incidente in via Ripuaria a Giugliano, lo scorso venerdì.

amOggi pomeriggio una tragedia è avvenuta a Giugliano, dove ha perso la vita Giovambattista Panico, 53enne ex presidente del consorzio di bacino ed ex consigliere comunale.