Rosa Di Domenico scomparsaEmergono nuove elementi ed agghiaccianti ipotesi sulla scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne sparita da Sant’Antimo più di due mesi fa.

alfredo romeo

corvino pasquale

manetteIeri verso le ore 19.00, i Carabinieri hanno arrestato a Baia Domizia, un 28enne di Sant’Antimo, pregiudicato.

manette 3Questa notte i Carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato in Via Einaudi, in flagranza di reato per lesioni personali aggravate, un 54enne del posto.

Bonetti Lorenzo

DiaQuesta mattina la Direzione investigativa Antimafia ha eseguito tra l’Aversano, il Napoletano e il Casertano, otto ordinanze di custodia cautelare disposte dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Gli arrestati sono dirigenti e funzionari della direzione sanitaria dell’ospedale “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta e diversi imprenditori, titolari di importanti aziende nel settore dei servizi sanitari ed ospedalieri.

soldiQuindici persone sono state indagate per associazione a delinquere finalizzata alla produzione e commercializzazione di banconote contraffatte.

ladri telecamereQuesta mattina un gruppo armato ha messo a segno un colpo nella filiale della Banca Popolare di Bari in Via Vaticale a Casal di Principe. La banda, da quanto è emerso, è costituita da tre rapinatori, ed una quarta persona rimasta all’esterno a vigilare.