Karina CascellaKarina Cascella, l'opinionista aversana della trasmissione di Maria De Filippi "Uomini e Donne", ha pubblicato una foto con sua sorella, svelando un po' della sua vita e rivelando la malinconia che di tanto in tanto l'assale per la lontananza dai suoi affetti più cari.

cesaro luigiL'ex presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, durante l'interrogato in Procura nell'ambito dell'inchiesta su presunte infiltrazioni della camorra nella gestione del Piano di insediamento produttivo di Marano ha respinto le accuse.

Romeno normanna pallavoloIl 3-0 con cui la Romeo Normanna Aversa Academy ha battuto il Granvolley Sparanise, nella gara di andata della semifinale playoff di serie C, permette ai gialloblu di essere ad un passo dalla finale. Nel match di ritorno, in programma sabato 10 giugno alle 18.30 al Palajacazzi, con ingresso gratuito, ai ragazzi guidati da coach Scappaticcio basterà vincere un set per giocare l’ultimo atto della stagione, decisivo per la promozione in B.

Rifiuti tossici cavaL'indagine della Dda di Bari, denominata 'In Daunia Venenum' sul traffico di rifiuti provenienti dalla Campanai e diretti in Puglia, ha portato all'arresto di 14 persone (5 in carcere e 9 ai domiciliari), fra politici, imprenditori, dipendenti di un impianto di compostaggio e di una azienda di trasporti, oltre ad un dirigente dell'Arpa Puglia. Per altre cinque persone sono state emesse misure cautelari di obbligo e divieto di dimora. In totale, sono 42 le persone indagate.

Raffaella Di MartinoSi sono svolte questa mattina alle 10.30 nel Santuario della Madonna di Casaluce, le esequie di Raffaella di Martino, la 21enne casalucese morta lunedì scorso all'ospedale  “Moscati” di Aversa, dopo aver accusato un improvviso malore.

fumoQuesto pomeriggio un incendio è divampato a Casal di Principe, nella zona a ridosso della Nola Villa Literno.

frignenUn gruppo di giovani frignanesi negli ultimi tempi ha catalizzato l'attenzione degli internauti, grazie alla creazione della pagina Facebook “Frignen 1000 modi per ridere”. 

cesaro luigiOggi è stato interrogato Luigi Cesaro, deputato di Forza Italia, imputato per minacce ad una funzionaria del comune di Marano, la quale avrebbe rilevato irregolarità nei lavori del piano di insediamento produttivo.

carabinieri 112I Carabinieri di Lusciano, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Corte di Appello di Napoli – ufficio esecuzioni penali, hanno arrestato  A.O., 74enne del posto.

carabinieriOggi un maxi sequestro è stato eseguito dai carabinieri di Giugliano nei confronti di Gennaro Trambarulo, 57enne giuglianese, ritenuto figura di spicco del cosiddetto gruppo misto formato dai “Licciardi-Bidognetti-Mallardo”, attivo nel controllo degli affari illeciti nel Giuglianese.