ambulanza soccorsoDurante la notte appena trascorsa un violento incidente stradale si è verificato a Villa Literno.

moscatiOggi pomeriggio, intorno alle 18,00 un incidente stradale si è verificato tra un'auto ed uno scooter a Lusciano, all’incrocio tra Viale della Libertà e Via Leopardi. A causa del forte impatto, il giovane a bordo del motorino è stato scaraventato sull’asfalto, restando ferito. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

manetteIeri pomeriggio una 53enne di origine bulgara, è stata arrestata dai poliziotti di Frattamaggiore, per furto aggravato, tentata truffa e circonvenzione di persone anziane. L’indagine della Polizia di Stato è scattata lo scorso primo giugno, quando un novantenne di Grumo Nevano, ha chiamato il 113 per denunciare un furto. Dalle indagini è emerso che l'anziano aveva assunto in prova da alcuni giorni, presso la propria abitazione  in Via Massimo d’Azeglio, una donna per accudirlo e aiutarlo nelle

...

violenzaIeri pomeriggio i Carabinieri di Mondragone, hanno arrestato a Castel Volturno, un 41enne di Villa Literno, per lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona.

santantimo

attenzione pericoloDomani il traffico ad Aversa, subirà dei rallentamenti a causa della chiusura di alcune arterie, per consentire i lavori di ultimazione stradale. Ecco quanto comunicato dall’amministrazione comunale normanna:

Rita Rosano comunioneDomenica 11 Giugno Rita Rosano ha festeggiato la sua Prima Comunione, e suo zio Giovanni Pomponio, per l'occasione, ha voluto farle una sorpresa sul "Corriere", dedicandole queste parole:

 

rissa zuffaSabato mattina un uomo di 40 anni residente al Parco Verde di Caivano, ha cercato di afferrare un bimbo di 6 anni  in via Cavour a Qualiano.

sangueQuesta mattina, intorno alle 12, una donna è stata notata da alcuni passanti in via Parmeggiano, nei pressi di via Filippo Saporito, mentre si incideva un profondo taglio alla gola. I presenti hanno provveduto ad allertare immediatamente i soccorsi del 118 ed i carabinieri, prontamente intervenuti.

vigili del fuocoQuesta notte un incendio è divampato al Pepe Bianco, il noto locale di Aversa situato in piazza Bernini.