Fortuna loffredo CaivanoLa condanna all'ergastolo e sei mesi di isolamento diurno è la richiesta avanzata dai pm Domenico Airoma e Claudia Maone nei confronti di Raimondo Caputo, detto Titò, accusato di anni di abusi sessuali culminati con l'omicidio della piccola Fortuna Loffredo, avvenuto nel 2014 nel Parco Verde di Caivano.

Rosa Di Domenico scomparsaIeri sera durante la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli è tornata di nuovo sul caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa da Sant'Antimo lo scorso 24 maggio. Durante il servizio si è nuovamente parlato di Ali Quasib, il 28enne pakistano che l'adolescente frequentava. Un'amica di Rosa ha raccontato in tv di quando insieme a lei incontrarono lo straniero: "Venne a prenderci in macchina con un amico, ma io e quest'ultimo fummo costretti a scendere prima dall'auto.

...

pistola armaIeri una banda armata costituita da 4 persone, ha fatto irruzione in uno stabilimento industriale situato nel comune di Caivano, che si occupa di produzione di gelati.

amIeri sera un terribile incidente stradale si è verificato in Via Matteotti a Cesa, dove un ciclista, L.D. 65 anni, è stato investito da un’auto in transito.

ospedale simboloG.D.A., 31enne originario di Frattamaggiore e residente ad Orta di Atella, ha visto la sua vita sconvolta da un calvario durato ben 15 anni, a causa di un'operazione. Il giovane, nel 2002 è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere l’appendicite in peritonite, durante il quale i medici hanno dimenticato un drenaggio nella pancia.