Pasquale ChiaroSi è spento Pasquale Chiaro il 32enne coinvolto in un incidente stradale in via Madonna del Pantano lo scorso 23 Aprile. Il giovane, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove era stato trasferito dal “Moscati” di Aversa in seguito al progressivo aggravarsi del suo quadro clinico, è morto dopo due settimane di coma irreversibile.

Peppe VessicchioPeppe Vessicchio è giunto ad Aversa per far visita ad un caro amico. Questa mattina il noto direttore d’orchestra ha fatto anche colazione al bar La Nuit con alcune persone del posto.

caprettoIeri mattina un residente di viale dei Pini nord a Varcaturo ha fatto una macabra scoperta, su cui adesso indagano i carabinieri. L'uomo ha ritrovato in un vassoio appoggiato in strada zampe di cane mozzate, una testa di capretto insanguinata, due galline decapitate, zampe di galline tagliate e numerosi organi interni di animali, accompagnati da bottiglie di vino rosso, frutta e un piatto con delle uova.

Gennaro LettieroGennaro Lettiero, un operaio 23enne di Frattaminore, è morto ieri pomeriggio in seguito ad un tragico incidente.

carabinieriI Carabinieri di San Marcellino, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli, nei confronti di un 55enne del posto, accusato di ricettazione.