hashishIeri pomeriggio i Carabinieri di Casal di Principe, hanno arrestato a Casapesenna, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.S. 35enne del luogo.

manette arrestoI Carabinieri di Orta di Atella, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord di Aversa, emessa nei confronti di A.L., 19enne del posto, sottoposto alla misura dell’allontanamento dal tetto familiare.

rissa zuffaMartedì 16 Maggio, nel primo pomeriggio fuori alle porte del Municipio di Teverola in via Cavour, alcuni membri dell’amministrazione comunale cittadina hanno avviato una lite durata diverse ore che si è conclusa con botte da orbi.

Ospedale Moscati AversaNella mattinata di Martedi 16 maggio, un medico dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa è stato aggredito verbalmente con veemenza da un ragazzo di 17 anni, apparentemente senza alcun motivo. Per riportare la situazione alla calma e riprendere le regolari attività nel nosocomio normanno, è stato necessario l’intervento di un agente di Polizia del presidio fisso in ospedale.

manette 3I Carabinieri di Teverola, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli, nei confronti di R.B, 42enne del posto.

amQuesta mattina un grave incidente stradale si è verificato in via Vaticale a Casal di Principe. Un uomo, un noto fruttivendolo della zona, mentre attraversava la strada è stato investito da un auto di passaggio, una Fiat Panda, guidata da una donna del posto. A causa del forte impatto la vittima è finita sull’asfalto.

poste italianeOggi pomeriggio tre rapinatori armati e con il volto coperto dai passamontagna, hanno tentato una rapina alle poste situate nel comune di Qualiano. A lanciare l'allarme ed allertare i carabinieri è stato un passante che ha notato quanto stava accadendo negli uffici qualianesi delle poste.

Gesualda ZagariaE' stata condannata a 2 anni e 2 mesi di carcere, con uno sconto di pena di 10 mesi, Gesualda Zagaria, sorella del boss del clan dei Casalesi, Michele Zagaria. La sentenza è stata emessa dai giudici della corte di Appello di Napoli. Per l'accusa la donna avrebbe utilizzato denaro proveniente dal clan dei Casalesi per scopi personali. Durante il rito abbreviato la sorella del super boss era stata condannata a 3 anni di carcere.

GUENDOZ KamalI carabinieri del ROS hanno arrestato Kamal Guendoz, algerino, 53enne, condannato in via definitiva a 5 anni di reclusione per associazione con finalità di terrorismo, anche internazionale. 

Romeno normanna pallavoloAVERSA – Un’occasione unica per trascorrere una vacanza spensierata, un fine settimana all’insegna del puro divertimento. La grande opportunità è offerta dalla Romeo Normanna Aversa Academy ai propri tifosi che, a partire dal prossimo match in programma al Palajacazzi, potranno vincere un week-end gratuito per tre persone, due adulti e un bambino, allo Zoomarine di Roma.