manetteQuesta mattina i Carabinieri di Sant’Antimo hanno arrestato ad Afragola G. B., pregiudicato 41enne, poiché accusato di rapina impropria aggravata.

carabinieriI carabinieri di Napoli, hanno scoperto oltre 6 tonnellate di sigarette di contrabbando nascoste all'interno di finti pannelli isolanti in un deposito. Più precisamente, i militari dell'arma seguendo un tir con targa romena in transito da Napoli, hanno scoperto un deposito a Gricignano d'Aversa apparentemente  pieno di soli pannelli per la coibentazione delle abitazioni in composito e poliuretano espanso.

Aversa città normannaLa polizia municipale e l’amministrazione comunale aversana guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro, hanno lanciato un appello a tutta la cittadinanza per identificare un giovane vandalo.

eliambulanzaSi è spento all'ospedale Maggiore di Parma, Antonio Trotta, 29enne originario di Giugliano ma residente da tempo a Piacenza. Il ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto domenica scorsa in Emilia Romagna, tra Statto e Rivalta. Mentre viaggiava a bordo del suo scooter, lungo la provinciale 40 in direzione di Rivalta, all’altezza del Golf Club di Croara, si è scontrato contro un'automobile che transitava in direzione opposta.

DiaDalle prime ore di questa mattina, i carabinieri di Caserta stanno eseguendo nell'Aversano e nelle province di Como, Sassari e l’Aquila, una misura di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Napoli, nei confronti di 4 indagati ritenuti responsabili di concorso in omicidio e detenzione e porto illegale di armi, con l’aggravante del metodo mafioso.