Anna BruscianoUna tragedia ha colpito il comune di Casaluce, dove è venuta a mancare prematuramente Anna Brusciano, di soli 37 anni. La donna lottava contro il male del secolo che non le ha lasciato scampo e l’ha strappata per sempre all’affetto dei sui cari. Anna, lascia il marito ed il figlio piccolo di 10 anni. L’intera comunità di Casaluce, in lutto per questa terribile perdita, si è unita al dolore della famiglia.

Rosa Di DomenicoRosa Di Domenico, 15enne santantimese, è sparita nel nulla ieri mattina lasciando la famiglia nel terrore. La ragazzina ieri mattina è uscita per andare a scuola, ma non ha fatto più ritorno a casa.

La legge è uguale per tuttiSono state chiuse le indagini e chiesto il rinvio a giudizio per 8 persone, dai pm della Dda di Napoli, sull'omicidio del vigile urbano Antonio Diana, ucciso l'11 febbraio del 1989 in via Roma a San Cipriano d'Aversa. Rischiano il processo Antonio Basco 48 anni, Giuseppe Caterino alias “Peppinotto” 63 anni, Raffaele Diana alias “Rafilotto” 64 anni, Francesco Mauriello 55 anni, Pasquale Spierto 49 anni e Francesco Schiavone alias “Sandokan” 43 anni, e i due collaboratori di giustizia Antonio

...

casal di principe comuneArriva dai social network la segnalazione di alcuni internauti sconvolti da quanto accaduto a Casal di Principe, dove sono state rinvenute 4 carcasse  di cani decapitati, scuoiati, sventrati e sottoposti a vivisezione estrema.

FrattamaggioreMercoledì, presso l’I.C. 3 Giulio Genoino, si è tenuta la prima edizione del “Giorno del Gioco”. Il Comune di Frattamaggiore, con deliberazione della Giunta Comunale n. 32 del 02 marzo 2017 ha istituzionalizzato su esempio della Città di San Giorgio a Cremano “Il Giorno del Gioco” con cadenza annuale ogni secondo mercoledì del mese di maggio.

soccorsiUn altro incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Teverola, nei pressi del centro commerciale Medi. Un ciclista è stato investito da un'auto in transito, finendo rovinosamente sull’asfalto. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, allertati dai passanti.

Raffaele Di PietroPurtroppo non ce l'ha fatta Raffaele Di Pietro, il 27enne di teverolese coinvolto nel terribile incidente avvenuto lunedì scorso a Teverola.

carabinieriQuesta mattina i Carabinieri di Villa Literno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord di Aversa, su richiesta della locale Procura, nei confronti di Chukwudi Mgbemena, 39enne nigeriano, attualmente rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, poiché ritenuto responsabile di omicidio aggravato.

Luigi Cesaro Aniello CesaroQuesta mattina gli imprenditori di Sant'Antimo Aniello e Raffaele Cesaro, fratelli del deputato di Forza Italia Luigi Cesaro, detto "Giggino 'a Purpetta", sono stati arrestati dai carabinieri del Ros con altre tre persone, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare richiesta dalla Dda di Napoli. L’inchiesta è relativa alle infiltrazioni del clan Polverino negli investimenti da 40 milioni di euro per il piano di insediamento produttivo del Comune di Marano.

50 euro falsoLa nuova banconota di 50 euro, da poco entrata in circolazione, è stata già falsificata e smerciata nel nostro territorio. La banconota è stata infatti, individuata da diversi commercianti della zona che purtroppo non sono riusciti ad individuarla per tempo.