amQuesta mattina, intorno alle 6,00 un tragico incidente è avvenuto lungo la strada statale ex 162 al km 4, dove un uomo, è stato investito perdendo la vita sul colpo. L’auto, di servizio, era guidata da un maresciallo dell’aeronautica Militare, la quale ha preso in pieno la vittima, un extracomunitario che si trovava in una zona assolutamente vietata al transito delle biciclette.

scissionisti A.D. omicidio Laperuta NouvoI carabinieri di Castello di Cisterna e di Melito, martedì hanno fatto irruzione nel rione 219 di Melito, considerato il fortino degli Amato-Pagano, dando esecuzione a un’ordinanza emessa dal gip presso il tribunale per i minorenni di Napoli su richiesta della locale procura con le accuse di omicidio aggravato da finalità mafiose e di detenzione e porto illegale di armi da guerra, a carico di D.A., 16enne di Melito. Il giovane, nipote dei fondatori del cartello scissionista Cesare Pagano e Lello Amato,

...

Oggi pomeriggio i carabinieri di Aversa , hanno arrestato due persone per evasione a San Marcellino. Si tratta di A. F., 53 anni e F. F., 21 anni, rispettivamente padre e figlio.

pistola volto copertoQuesto pomeriggio intorno alle ore 17,00, due uomini, padre e figlio, sono stati raggiunti da colpi da arma da fuoco nel Bar tabacchi Di Marino in Corso Campano a Giugliano. Si tratta di Vincenzo Staterini 51 anni e Emanuele Staterini 30 anni, originari di Napoli ma residenti da più di 15 anni a Giugliano. Le due vittime, si trovavano all'interno dell'esercizio commerciale quando sono state sorprese dai sicari. I delinquernti sono arrivati a bordo di uno scooter e dopo il duplice omicidio sono

...

assenteismo furbettiSono state avviate le pratiche di licenziamento per una dipendente del Comune di San Marcellino. La donna, impiegata nell'area vigilanza, rischia di perdere il posto di lavoro per assenteismo, poiché durante i controlli effettuati dai carabinieri negli uffici comunali non è stata trovata sul luogo di lavoro, nonostante avesse regolarmente marcato il cartellino.