Imma Carpentiero auguriDomenica 28 maggio Imma Carpentiero di Lusciano ha festeggiato la sua Prima Comunione.

Jambo centro commercialeI Carabinieri di Trentola Ducenta, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 19 anni residente a Trentola Ducenta.

amIeri sera, verso le 21,00, una bimba di 10 anni, è stata investita su Corso Umberto I a Casal di Principe.

NasI carabinieri del  Nucleo Antisofisticazione e Sanità per la tutela della salute pubblica, sono intervenuti in un supermercato a Frattamaggiore. Il controllo dei Nas ha portato alla chiusura di una cella frigorifera in muratura,  utilizzata per la conservazione delle carni rosse, trovata  priva dei minimi requisiti igienico sanitari e strutturali.

fumo fiammeQuesto pomeriggio un vasto incendio si è  sviluppato in un terreno ad Orta di Atella. Il fumo acre e la puzza nauseabonda hanno invaso tutto il centro abitato, scatenando il panico tra i residenti.

ambulanza soccorsoIeri un 35enne è stato ricoverato d’urgenza al reparto di Gastroenterologia dell’ospedale Moscati di Aversa per intossicazione alimentare. L'uomo si è sentito male nella serata di ieri mentre festeggiava la prima comunione di una persona cara in un ristorante situato tra Frignano e Villa di Briano.

Elena Ronzullo Biagio CiaramellaAVERSA. Sono quasi trascorsi 9 anni dal giorno della morte di Luigi Ciaramella, 19enne scomparso il 31 luglio del 2008 sulla strada Trentola-Ischitella, località Madonna del Pantano. La famiglia è ancora alla ricerca della verità che, sperano, possa essere svelata al termine del processo ufficialmente cominciato lo scorso 1° marzo, dopo 8 anni di attesa.

spinillo vescovo

 

rifiuti