manette arrestoOggi i carabinieri hanno scoperto migliaia di capi e accessori griffati contraffatti in un opificio di Qualiano. Durante l'operazione i militari dell'arma hanno arrestato sei persone per contraffazione di capi di abbigliamento e ricettazione in concorso.

poste italianeQuesta serata alcuni delinquenti hanno rapinato l’ufficio postale in via Palmiro Togliatti a Giugliano.

vigili del fuocoQuesta notte un vasto incendio è divampato in via Arco Sant’Antonio a Giugliano, distruggendo un capannone commerciale. Le fiamme hanno iniziato ad ardere poco dopo la mezzanotte nei capannoni della ditta Monaco Pubblicità, situata nel comune di Giugliano, al confine con Parete.

Rosa Di DomenicoRosa Di Domenico, la ragazzina di 15 anni sparita da Sant'Antimo il 24 maggio scorso, sarebbe stata ripresa il giorno della scomparsa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di Napoli, mentre saliva su un convoglio. Le forze dell'ordine non escludono al momento ancora nessuna pista, anche se il fatto che la giovane viaggiasse da sola fa pensare ad un allontanamento volontario. La ragazzina, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, mercoledì mattina è uscita dicendo

...

bara biancaOggi i Carabinieri di Cesa hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord nei confronti del custode del cimitero di Cesa, accusato di tentata concussione e concussione aggravata.