fumo fiammeIeri un maxi incendio è stato appiccato in via Gianfelice a Giugliano. Durante la combustione sono stati arsi numerosi sacchi di rifiuti di differenziata. I cumuli di pattume erano lì ammassati da diversi giorni in attesa di essere raccolti dalla ditta preposta, fino a quando ignoti hanno appiccato il fuoco.

DiaQuesta mattina, la Dia di Napoli ha eseguito un provvedimento di sequestro di beni per un valore di oltre 20 milioni nei confronti dei fratelli Potenza (Bruno, Salvatore e Assunta), imprenditori ritenuti vicini al clan Lo Russo.  Nell’ambito dell’operazione di stamane, i sigilli sono stati apposti anche ad un noto bar di  Giugliano, il Noah di Lago Patria.

manette arrestoNella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Aversa sono intervenuti presso il locale notturno “Disco Klab” situato in Vito di Jasi ad Aversa, dopo la segnalazione di una rissa fra persone armate.

ospedale simboloLa Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta sulla morte di una 55enne di Aversa, avvenuta alcuni giorni fa a seguito di un intervento chirurgico all'apparato genitale, effettuato presso l'ospedale Loreto Mare di Napoli.

Fausto Mesolella Avion TravelGiovedì 30 marzo si è spento all'età di 64 anni, Fausto Mesolella, chitarrista, compositore, componente storico della Piccola Orchestra Avion Travel guidata da Peppe Servillo, con cui vinse al Festival di Sanremo nel 2000 con Sentimento.

Enrico De Cristofaro architetto sindacoTorna in libertà, il primo cittadino della città normanna, Enrico De Cristofaro, rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dallo scorso 15 marzo, dopo il suo arresto nell’ambito dell'inchiesta  “The Queen” che ha visto coinvolte ben 69 persone, tra politici, tecnici, docenti universitari e imprenditori, indagati a vario titolo per corruzione, turbativa d’asta e associazione a delinquere di stampo mafioso.