rifiutiI Carabinieri del Gruppo Forestale di Caserta e delle Stazioni di Caserta, Marcianise e Vairano Patenora, nel corso di specifici servizi volti a bloccare i reati ambientali in “Terra dei Fuochi”, hanno proceduto a tre distinti sequestri di siti utilizzati per le attività di abbandono incontrollato, di smaltimento illecito di rifiuti, speciali ed urbani sia di tipo pericoloso che non, nonché a illecita combustione, causa dei “roghi tossici”.

hashishUn 34enne originario di Caserta e residente a Caivano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Le indagini erano state avviate dai militari dell'arma  diversi mesi fa quando era stato rilevato un aumento del consumo di sostanze stupefacenti in città.

sky art festival CaposselaTeatro, musica, arte classica e contemporanea, fotografia, street art. Sky Arte porta a Napoli tre giorni di performance coinvolgenti con tanti protagonisti della scena artistica italiana e internazionale che si ritroveranno dal 5 al 7 maggio per il primo Festival di Sky Arte, in collaborazione con Sky Academy.

 Ospedale Moscati AversaDomenico Iovinella, un operaio di 52 anni residente ad Orta di Atella è morto questa mattina mentre lavorava in Via Giotto ad Aversa.

mannoia fiorellaLa scenografia mozzafiato della Reggia del Vanvitelli farà da scenario quest’estate ai concerti di Massimo Ranieri e Fiorella Mannoia.
Il primo a salire sul palcoscenico del capolavoro vanvitelliano sarà Ranieri che il 29 giugno porterà all'ombra della Reggia “Malia” il tour proposto solo in luoghi esclusivi come Il Teatro “la Fenice” di Venezia, il “Petruzzelli” di Bari e il “San Carlo di Napoli”. Un nuovo show che vede protagonista il suo amatissimo repertorio e la grande canzone napoletana

...

roghiUn maxi incendio è divampato oggi nel campo rom di Ponte Riccio a Giugliano. Le fiamme hanno avvolto il guardrail di via Francesco a Patria e una grossa nube nera si è propagata su tutta l'area e lungo l’asse mediano.

Ieri pomeriggio, la Polizia di Giugliano ha arrestato R. R. R., cittmanette arrestoadino brasiliano di 35 anni, in esecuzione di un Provvedimento di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Venezia.

Marianna Fabozzi Raimondo CaputoIeri, Raimondo Caputo, detto "Titò", accusato di avere ucciso il 24 giugno del 2014,  Fortuna Loffredo, la bambina di 6 anni lanciata dall'ottavo piano del palazzo dove abitava, nel parco Iacp di Caivano, si è dichiarato disposto ad ammettere di avere abusato sessualmente dell'amichetta del cuore di Chicca, figlia della sua ex compagna, Marianna Fabozzi (accusata nello stesso processo di aver coperto le presunte violenze di Caputo ad almeno una delle sue figlie -ndr).

Alfonso Rossi psichiatra ex sindaco GrumoSi è spento nella sua casa di Grumo Nevano il neuropsichiatra, psicologo e psicoterapeuta Alfonso Rossi, 65 anni. Il medico di origine napoletane viveva da tempo a Grumo Nevano dove era stato anche sindaco.

testimoni di geovaDa sabato 18 marzo 2017 i testimoni di Geova di tutto il mondo si stanno adoperando per invitare i loro vicini all’avvenimento più importante per questa confessione cristiana, avvenimento che trae le proprie origini dal comando che Gesù Cristo trasmise ai suoi discepoli quando era qui sulla terra e che è riportato nel vangelo secondo Luca al capitolo 22 versetto 19: “Continuate a far questo in ricordo di me”.

Come i loro fratelli nel resto del mondo anche i testimoni di Geova dell’aversano e

...