Tiziana CantoneTeresa Giglio, la madre di Tiziana Cantone, la 31enne di Villa Literno suicidatasi il 13 settembre scorso dopo la diffusione sul web di video porno che la ritraevano, torna ad attaccare.

Metro Napoli Giugliano Aversa MetroCampania NordEstContinuano i disagi per i pendolari che utilizzono i mezzi di trasporto EAV, infatti, il lunedì 24 aprile 2017 ci sarà un nuovo sciopero che coinvolgerà la metro Napoli- Giugliano-Aversa, ma anche la Cumana, la Circumflegrea e la Circumvesuviana.  

Carabinieri Ros I carabinieri del Noe di Caserta e del Ros di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 5 persone. Le indagini, condotte dal Pm Catello Maresca, configurano i reati di turbativa libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni in relazione a gare d'appalto per la manutenzione del tronco autostradale della tangenziale di Napoli.

Vescovo Angelo Spinillo

 

 

2000 anni fa, per le strade di Gerusalemme, risuonava la domanda se Gesù fosse veramente risorto. La risposta era ed è affermativa, lo testimonia l’esperienza di chi lo incontra quotidianamente nelle proprie vite. “Finalmente è Pasqua”, annuncia con gioia Mons. Angelo Spinillo nel commentare la domenica di Pasqua nello splendido scenario della Chiesa di San Sossio di Villa Literno. “Nel finalmente c’è la gioiosa

frattese

aversa normanna logo

Michele GriffoL'ex primo cittadino di Trentola Ducenta è tornata a casa per le festività pasquali, grazie ad un permesso che gli è stato concesso. A più di un anno dall'arresto, avvenuto nel dicembre del 2015, dopo una fuga di nove giorni, Michele Griffo è ricomparso nel suo comune dove è stato primo cittadino per più di dieci anni.