Mary VenosaUn altro duro colpo è stato inferto al clan dei Casalesi, questa volta a centrare il tiro è stata "Lady Camorra", Mary Venosa, figlia del boss Raffaele, titolare del “Casinò on line” del clan dei Casalesi. La 27enne, dopo essersi rifiutata per due anni, ha deciso di seguire le orme dei genitori e collaborare con la giustizia. Adesso è in località protetta per decisione dei magistrati.

ambulanza soccorsoCirca mezz'ora fa un altro incidente è avvenuto sull'Asse Mediano, poco dopo l'uscita Aversa Melito, in direzione Napoli. Durante l'impatto 4 veicoli sono rimasti coinvolti. Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente a catena.

pistola volto copertoQuesta notte, i Carabinieri hanno arrestato ad Aversa quattro giovani incensurati dell'Atellano, autori di rapine ai danni di coppiette. A finire in manette A.S., 20 anni; M. I., 19; P.M., 20 e F.P., 18, tutti di Sant’Arpino.

Alesssia CinquegranaIl prossimo 27 aprile Alessia Cinquegrana, trans originaria di Trentola Ducenta, si sposerà con il fidanzato Michele Picone. Alessia è la prima transessuale a convolare a nozze in Italia.

carabinieri 112Due uomini che viaggiavano qusta sera, intorno alle 22.00 ad Aversa, a bordo di una fiat punto grigia, non si sono fermati all’alt dei carabinieri scatenando un inseguimento, conclusosi dopo alcuni chilometri in Via Riverso, nei pressi dell’Ippodromo Cirigliano.

meningiteUn uomo di circa 60 anni, residente a Lusciano, ricoverato presso l’ospedale si Aversa, è stato trasferito presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Benevento,poiché le sue condizioni sarebbero peggiorate tanto da far sospettare un caso di meningite.

amUn incidente si è verificato tra Villa Literno, Giugliano e Ischitella, lungo via Madonna del Pantano, sulla Strada Provinciale all’altezza del Quadrivio.

ladro casaDurante la notte appena trascorsa, poco prima delle 2.00, un ladro d’appartamenti di 29 anni di nazionalità ucraina, ha tentato un furto all’interno di una casa in Via Gramsci a Parete.

poste italianeIeri pomeriggio i Carabinieri di Casal di Principe, hanno arrestato, in flagranza del reato di rapina aggravata, un 48enne originario di Siracusa, senza fissa dimora.

La legge è uguale per tuttiGiovedì pomeriggio i giudici della X sezione del Tribunale del Riesame di Napoli hanno annullato l’ordinanza di custodia cautelare a carico del 45enne portatore di handicap, accusato di omicidio preterintenzionale aggravato nei confronti di Franceschina De Angelis, anziana madre 81enne. Il 10 dicembre scorso la donna venne ricoverata all’ospedale “Moscati” di Aversa con diverse ferite. La vittima, già gravemente ammalata, dichiarò di averle riportate dopo una caduta accidentale avvenuta nella sua

...