Romeo Normanna squadraBuona la prima per la Romeo Normanna Aversa Academy. Nella partita di esordio dei play off i gialloblu partono con il piede giusto, superando al Palajacazzi per 3-0 l’ostico roster del Colli Aminei. Una gara sempre sotto controllo dei ragazzi guidati da coach Scappaticcio. Oltre il maggiore tasso tecnico, Rispoli e compagni hanno mostrato anche qualità di resistenza e reazione nei momenti difficili del match. Un esempio su tutti è statala conquista del più equilibrato dei tre set giocati, il

...

Jambo centro commercialeI Carabinieri di Trentola Ducenta hanno arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato in concorso e false dichiarazioni sulla identità personale V.A., 44 anni, di Piscinola e S.M, 35 anni, di Marano di Napoli.

mozzarella di bufala lombarda

frattese

aversa normanna logo

Bianca DAponte“Io vado avanti” amava dire Fausto Mesolella, storico direttore artistico del Premio Bianca d'Aponte - Città di Aversa, recentemente e improvvisamente scomparso. Ed è nel suo ricordo e nel suo insegnamento che il Premio, l'unico in Italia riservato a cantautrici, andrà avanti.

Il primo appuntamento è fra pochi giorni, il 29 aprile, con la scadenza del bando di concorso giunto alla 13a edizione, le cui finali sono in programma ad Aversa il 27 e il 28 ottobre 2017.

CiaramellaSi è tenuta nella mattinata di lunedì 24 aprile, la terza udienza del processo per la morte di Luigi Ciaramella, scomparso il 31 luglio del 2008 sulla strada Trentola-Ischitella, località Madonna del Pantano.

Caterina Balivo Sarah BalivoLa presentatrice aversana di "Detto Fatto" ha voluto fare pubblicamente gli auguri alla sorella più piccola che sta per cimentarsi in una nuova attività.

soccorsoOggi, una donna è precipitata dal quarto piano dell’abitazione in cui viveva in Via Cristoforo colombo a Melito. A causa del  tremendo impatto con il suolo determinato dall'altezza dalla quale è caduta, la donna è morta sul colpo.

GdFNella notte tra il 25 e il 26 aprile scorso, i finanzieri di Aversa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ladri di scooter. A finire in manette sono stati G.R., 36 anni, e R.G., di 37, entrambi di Aversa, già conosciuti dalle forze dell’ordine.