manette 3I carabinieri di Aversa hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di G.S., 24 anni, senza fissa dimora.

soccorsoQuesto pomeriggio, intorno alle 15, un camionista cinquantenne  di nazionalità italiana, che viaggiava sulla Nola-Villa Literno, ha perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail e finendo nella corsia opposta.

luigi ciaramellaTRENTOLA DUCENTA. Un passo verso la verità. Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 1° marzo, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la prima udienza del processo per la morte di Luigi Ciaramella, avvenuta il 31 luglio del 2008 sulla strada Ischitella – Madonna del Pantano e che vede coinvolti due funzionari dell’Enel responsabili per la Provincia di Caserta, Michele Miale e Giuseppe Fasolino, due dirigenti provinciali responsabili per la manutenzione e sorveglianza della strada,

...

Dario Di MatteoIl Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare, prima in carcere, poi ridimensionata ai domiciliari, per il sindaco di Teverola Dario Di Matteo, disposta dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere due settimane fa. Il primo cittadino teverolese torna così, totalmente libero. 

carabinieriI Carabinieri di Aversa, hanno arrestato a Teverola, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due coniugi L. I., 40 anni, di  Teverola e A. F. 36 anni di Villaricca, insieme a M. V., 34 anni di Casal di Principe e N. C., 25 anni, residente a San Severo (FG).