cibo spesa alimentiAnche a Qualiano come in tutti comuni a Nord di Napoli, chi farà la spesa al negozio sotto casa o al grande centro commerciale che si solito frequenta troverà i volontari del Banco delle Opere di Carità che porgeranno una busta per la spesa e un volantino per ricordare che in Italia ci sono persone che ogni giorno fanno la triste esperienza della fame.

manetteI Carabinieri di Sant’Arpino, hanno arrestato a Succivo, per detenzione ai fini di spaccio,  C.M. 29 anni del posto.

carabinieriUn'operazione d’alto Impatto dei Carabinieri Giugliano è stata condotta sulla fascia costiera giuglianese con l’utilizzo di venti militari.

Romeo Normanna squadraAVERSA –Tutto pronto per la ‘Giornata del Fair Play’, in programma sabato 4 marzo dalle ore 16.30 al Palajacazzi, in occasione del match di pallavolo fra Romeo Normanna e Sacs Napoli.

cantoneIl presidente dell’Anac Raffaele Cantone, lunedì 6 Marzo, sarà presente nell’Auditorium degli Scavi di Pompei per il seminario di studi dal titolo “Il Codice dei Contratti Pubblici nella recente normativa”, organizzato dalla Soprintendenza Speciale di Pompei, in collaborazione con l'Autorità Nazionale Anticorruzione e il CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri).

hashishQuesta mattina gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore, hanno fatto irruzione nell'abitazione di S. P., 19enne di Frattaminore.  

manette 3I carabinieri di Aversa hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di G.S., 24 anni, senza fissa dimora.

soccorsoQuesto pomeriggio, intorno alle 15, un camionista cinquantenne  di nazionalità italiana, che viaggiava sulla Nola-Villa Literno, ha perso il controllo del mezzo sfondando il guard rail e finendo nella corsia opposta.

luigi ciaramellaTRENTOLA DUCENTA. Un passo verso la verità. Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 1° marzo, presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, la prima udienza del processo per la morte di Luigi Ciaramella, avvenuta il 31 luglio del 2008 sulla strada Ischitella – Madonna del Pantano e che vede coinvolti due funzionari dell’Enel responsabili per la Provincia di Caserta, Michele Miale e Giuseppe Fasolino, due dirigenti provinciali responsabili per la manutenzione e sorveglianza della strada,

...

Dario Di MatteoIl Tribunale del Riesame di Napoli ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare, prima in carcere, poi ridimensionata ai domiciliari, per il sindaco di Teverola Dario Di Matteo, disposta dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere due settimane fa. Il primo cittadino teverolese torna così, totalmente libero.