Caterina Balivo tifa NapoliDopo la vittoria del Napoli di sabato scorso, Caterina Balivo ha postato orgogliosa una foto in compagnia di Patrizia Pellegrino di due anni fa, mentre festeggiava in tv la sua squadra del cuore.

Debora Menale uccisa a SantAntimoOggi è stato eseguito l’autopsia sulla salma di Debora Menale, la 25enne di Gricignano d’Aversa, travolta ed uccisa da un’automobile in corsa guidata da G.V., 27enne di Giugliano, nei pressi del locale MY BE sulla strada provinciale di Sant’Antimo.

carabinieriNon registravano la presenza sul posto di lavoro, nel Museo archeologico atellano di Succivo, lasciavano gli uffici per ore e, malgrado risultassero in malattia, trascorrevano la giornata a giocare nei centri scommesse: è quanto hanno scoperto i carabinieri di Marcianise, che oggi hanno ristretto ai domiciliari due dipendenti della struttura. Le persone indagate sono tredici.

fratteseGela: Vizzì, Brugaletta, Bruno, Evola, Gambuzza, Campanaro, Chidichimo (Scerra 13’ s.t.), Schisciano( Chiarenza 38’s.t.) , Bonanno, Alma( Nassi 13’s.t.), Candiano. A disp. Incandona, Scerra, Noto, Chiarenza, Pisano, Cantavenera, Nassi, Bulades, Tomaino. All. Pietro Infantino

Frattese: Salineri, Catalano, Acampora, Ausiello, Tommasini, Varchetta, Silvestro (Abbatiello 40’s.t.), Liccardo, Longo, Angelillo( Natale 18’s.t.), Da Dalt. A disp. Rinaldi, Costanzo, Palumbo, Castellano, Giacobbe, Ronga,

...

aversa normanna logoAVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo 6, Del Prete 5.5, Guastamacchia 5, Terracciano 5.5, Gambardella 5.5 (25' st Guillari 6.5), Nappo 6, Cigliano 5 (30' st Buono ng), Marzano 6, Trofo 5.5, Scalzone 5.5, Esposito 5 (7' st Ciocia 6). A disp. Buono, Ciocia. All.: Chianese 5.5.

RENDE (4-3-3): Falcone 6, Viteritti 6, Sanzone 6.5, Marchio 6, Manes 6, Boscaglia 6.5, Fiore 6, Crispino 6, Otranto Godano 6 (34' st Falbo ng), Actis Goretta 7 (33' st Ferreira ng), Vivacqua 7. A disp. Falbo, Ferreira. All.:

...

Debora MenaleGli esami tossicologici dell’operaio 27enne giuglianese che nella notte tra sabato e domenica ha travolto ed ucciso Debora Menale all’uscita del locale Be Your Club di Sant'Antimo, mentre era alla guida di una Fiat Bravo con targa bulgara, hanno dato esito negativo.

La legge è uguale per tuttiI militari di Napoli hanno fermato e controllato lungo la via delle Industrie un 36enne di origini ucraine, domiciliato a Sant'Antimo, già noto alle forze dell'ordine, trovandolo in possesso di 99 banconote da 20 false.

Raffaele CantoneRaffaele Cantone, a margine del seminario “Il Codice dei Contratti Pubblici nella recente normativa” tenuto questa mattina a Pompei, ha dichiarato: "La Consip? è uno strumento indispensabile per la politica degli appalti del Paese.

felino terroniSecondo la tesi più accreditata, il termine “terrone” deriva dal termine spagnolo "terrones", ovvero zolle: il vocabolo prima che assumesse l'odierno significato dispregiativo, coniato da un certo volgo che ancor oggi offusca l'immagine del settentrione italiano, indicava chi lavorava i campi zappando. Un'attività quella nobile di lavorare la terra che nel Parmense è molto diffusa, tanto che essa grazie ai prodotti della sua agricoltura è detta “food valley” italiana. Qualche giorno fa a

...
menale deboraUn sabato sera che doveva essere di divertimento e allegria si è trasformato in tragedia, Debora Menale, parrucchiera di 25 anni di Gricignano d’Aversa nella notte tra il 4 e il 5 marzo è stata investita da un'auto all'esterno di  un locale a Sant’Antimo. Il pirata che l'ha investita si è dato alla fuga, si è poi consegnato ai carabinieri di Villaricca accompagnato dal suo legale, di lui si è saputo che è un 27enne di Giugliano. La sua “Fiat Bravo” nera è stata sequestrata dai carabinieri. Al momento
...