Alessio GranataIeri un tragico incidente si è verificato sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Villaricca. A causa del forte impatto Alessio Granata, giuglianese 16enni ha perso la vita. Il ragazzino viaggiava a bordo della sua Yamaha R125 con un amico, quando dopo poco la mezzanotte si è scontrato con una Opel Agila, di fronte al parco Sette Pini. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma inutili purtroppo si sono rivelate le cure prestate dai medici intervenuti.

Maddalena di AversaQuesta mattina il corpo senza vita di un rumeno di 19 anni è stato trovato in via Linguiti, nell'area dell'ex ospedale psichiatrico Santa Maria Maddalena di Aversa. A dare l’allarme sono stati alcuni addetti dell’ASL, che hanno notato il cadavere vicino la statua di Gesù.

prostituta lucciolaQuesta mattina i Carabinieri di Maddaloni, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio G.I.P., nei confronti di O. K., 49enne nato in Nigeria e domiciliato a Casaluce. L'uomo è accusato di favoreggiamento della prostituzione.

us navyGiovedì i lavoratori del Deca, l’ipermercato interno alla cittadella americana di Gricignano di Aversa hanno protestato fuori alla Us navy contro le condizioni, ritenute di sfruttamento da parte delle organizzazioni sindacali, per almeno 22 dei 79 dipendenti italiani.»

soldi
Tutti conoscono il mercato azionario e ogni investitore ha strizzato almeno una volta nella propria vita l’occhio alla Borsa. Un universo enorme, che attrae e genera dubbi e timori al contempo. 
Per investire in Borsa occorre una preparazione di base molto solida: non tutti sanno neanche quali sono le Borse mondiali più importanti dal punto di vista della capitalizzazione. Così come sono in pochi coloro i quali sanno consultare grafici e indici principali.  
Questo perché, andando a sintetizzare
...