Maddalena di AversaOggi 15 Marzo dalle ore 16,00 presso La Maddalena, centro studi “Reali Case Matte” sarà presenta alla cittadinanza aversana, la mostra: "La Fenice .. la Rinascita del Territorio!"... Che rappresenta la fase conclusiva del bando indetto dal Miur dal titolo ”Dalle aule Parlamentari alle aule di Scuola”.

Luigi Massa Enrico De Cristofaro Corrado Passera«C'è da augurarsi che la notizia del provvedimento di custodia cautelare che ha colpito, tra gli altri, anche il nostro Sindaco, Enrico De Cristofaro, non faccia uscire allo scoperto i soliti sciacalli e avvoltoi», queste le parole di Luigi Massa, Presidente Associazione "Lab. Pop. - Laboratorio Popolare"

Enrico De CristofaroLa Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare in un'inchiesta sul clan dei Casalesi, fazione Zagaria. Arrestati anche il sindaco di Aversa Enrico De Cristofaro e il consigliere regionale della Campania Pasquale Sommese (Ncd), ex assessore al Turismo della Regione Campania, ritenuto dagli inquirenti colui che garantiva l'erogazione dei fondi regionali. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici, imprenditori e docenti universitari inseriti nelle

...

È guerra dei prezzi ormai sui principali e-commerce di tecnologia. Un aspetto che riguarda tutti i prodotti disponibili e noti ma che va a toccarne in modo particolare alcuni.
Si parla su tutti della Playstation 4. La quarta edizione della nota consolle lanciata nel 2013 e diventata un must tra gli appassionati.
Si parla dell’ultimo ritrovato tecnologico, una consolle interattiva che mette a disposizione degli utenti una serie di servizi interattivi anche attraverso la Playstation app.
Ebbene,

...

Irene deceduta allOspedale di GiuglianoDue medici sono imputati per la morte di Irene, la bimba di Scampia di 3 anni che si è spenta all’ospedale San Giuliano di Giugliano a seguito di complicazioni cardiache. La piccola Irene, sottoposta a trapianto di cuore, con la sua storia, aveva commosso l'Italia diventatando il simbolo di una campagna di sensibilizzazione in favore della donazione degli organi. La bimba arrivò il 16 gennaio 2015 al Monaldi, con tosse, febbre e tachicardia, li fu sottoposta ad un elettrocardiogramma e ad

...