nicola cosentinoL'ex sottosegretario all'economia del pdl Nicola Cosentino è stato condannato dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a 7 anni e sei mesi di carcere al termine del processo di primo grado, denominato "Carburanti".

NasI Nas - Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell'Arma congiuntamente al personale dell'Asl hanno fatto irruzione al mercatino in via Pigna a Giugliano, sequestrando prodotti alimentari ed elevando numerose multe.

vigili del fuocoQuesta mattina, intorno alle ore 8.00, un incendio è divampato in un edificio residenziale in Via Raffaello a Sant'Arpino. I residenti terrorizzati, appena hanno notato fiamme e fumo hanno subito dato l'allarme.

ArditamenteDonnaGrande successo per la mostra di Nicoletta Francia "ArditaMenteDonna” alla libreria "Il Dono" in piazzetta Don Diana ad Aversa. Solo nella giornata inaugurale sono stati oltre 300 i visitatori. La mostra è stata protratta per interesse fino al 26 marzo, intanto continuano le visite guidate e le lezioni di riciclo creativo da parte dei volontari della libreria.

Giudice di Pace AversaIeri mattina, presso il Giudice di Pace di Napoli Nord ad Aversa, alcuni testimoni hanno avviato una lite, finendo alle mani. La rissa è avvenuta davanti agli avvocati attoniti.