sangue stradaIeri sera, un 33enne è stato aggredito e pestato a sangue in Via Domenico Cirillo a Parete. Si tratta di un uomo extracomunitario, brutalmente aggredito per motivi ancora in via di accertamento.

portantino AversaLa direzione dell’ospedale “Moscati” di Aversa ha avviato un’indagine interna dopo la pubblicazione di alcuni video denuncia girati nel nosocomio normanno.

 

violenza ragazziniUn ragazzino di 13 anni, affetto da una lieve disabilità, è stato costretto a subire violenze sessuali da parte di un gruppo costituito da 11 minori, di cui tre non ancora quattordicenni. Il fatto è avvenuto a Giugliano. Gli episodi di violenza sarebbero stati diversi e l'ultimo avvenuto nel gennaio scorso. A ricostruire la vicenda sono stati i carabinieri della Compagnia locale, dopo la denuncia della mamma della vittima.

Stefano Graziano pdStefano Graziano, ex presidente del PD della Campania accusato il 26 aprile 2016 di concorso esterno in associazione camorristica e di corruzione elettorale, prosciolto definitivamente a distanza di nove mesi, ha parlato della sua vicenda e del giustizialismo mediatico.  

Londra Giuseppe SolloDurante l'attentato di ieri compiuto a Londra, in cui sono morte 5 persone e rimaste ferite 40, sono stati coinvolti almeno 5 campani, tra cui un giuglianese. Quest'ultimo, Giuseppe Sollo, 32 anni, lavora a Londra come ricercatore per il Parlamento britannico e ha raccontato quei terrbili momenti.

arresto donnaI carabinieri di Castel Volturno hanno arrestato una 31enne, originaria della Romania ma residente a San Cipriano d’Aversa, già sottoposta al divieto di avvicinamento ai familiari dell'ex ragazzo residenti a Castel Volturno, emessa per atti persecutori.

Luca Abete Aversa parcheggiatori abusiviQuesta mattina, Luca Abete, l'inviato della trasmissione satirica di canale 5 "Striscia La Notizia", è ritornato nella città normanna. Abete si è recato presso il comando della Polizia Municipale per parlare con il comandante, Stefano Guarino.

manette 3I carabinieri di Aversa, a seguito di indagini eseguite nell’area compresa tra Giugliano, Qualiano e Castello di Cisterna, coadiuvati dai militari delle rispettive Compagnie Carabinieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Nola – Sezione g.i.p., nei confronti di quattro indagati ritenuti, a vario titolo, responsabili di rapina impropria, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Alfredo RomeoOggi il tribunale del riesame di Roma si è riservato di decidere sulla richiesta di scarcerazione di Alfredo Romeo, l'imprenditore di Cesa, arrestato il primo marzo scorso per la presunta corruzione del dirigente di Consip, Marco Gasparri.

carabinieri 112I carabinieri del Vomero hanno arrestato due 33enni, di Aversa e Grumo Nevano, accusati di rapina aggravata e violenza sessuale di gruppo ai danni di una 27enne di Napoli. Le indagini sono state avviate subito dopo il terribile episodio. I militari sono in cerca del terzo uomo.