sangue stradaIeri sera, un 33enne è stato aggredito e pestato a sangue in Via Domenico Cirillo a Parete. Si tratta di un uomo extracomunitario, brutalmente aggredito per motivi ancora in via di accertamento.

portantino AversaLa direzione dell’ospedale “Moscati” di Aversa ha avviato un’indagine interna dopo la pubblicazione di alcuni video denuncia girati nel nosocomio normanno.

 

violenza ragazziniUn ragazzino di 13 anni, affetto da una lieve disabilità, è stato costretto a subire violenze sessuali da parte di un gruppo costituito da 11 minori, di cui tre non ancora quattordicenni. Il fatto è avvenuto a Giugliano. Gli episodi di violenza sarebbero stati diversi e l'ultimo avvenuto nel gennaio scorso. A ricostruire la vicenda sono stati i carabinieri della Compagnia locale, dopo la denuncia della mamma della vittima.

Stefano Graziano pdStefano Graziano, ex presidente del PD della Campania accusato il 26 aprile 2016 di concorso esterno in associazione camorristica e di corruzione elettorale, prosciolto definitivamente a distanza di nove mesi, ha parlato della sua vicenda e del giustizialismo mediatico.  

Londra Giuseppe SolloDurante l'attentato di ieri compiuto a Londra, in cui sono morte 5 persone e rimaste ferite 40, sono stati coinvolti almeno 5 campani, tra cui un giuglianese. Quest'ultimo, Giuseppe Sollo, 32 anni, lavora a Londra come ricercatore per il Parlamento britannico e ha raccontato quei terrbili momenti.