carabinieriI Carabinieri di Aversa, hanno arrestato in viale Europa, in flagranza di reato per istigazione alla corruzione, un 41enne nigeriano, residente a Villa di Briano.

rifiutiUna discarica abusiva realizzata su un'area di circa 5000 metri quadrati e costituita da una considerevole quantità di rifiuti pericolosi e non, stoccati senza alcuna autorizzazione, è stata sequestrata a Villa Literno, dai Carabinieri del Gruppo Forestale di Caserta nell'ambito dei controlli sulla Terra dei Fuochi. L'area era già stata sottoposta a sequestro nel 2012.

manette arrestoUn pluripregiudicato 40enne di Giugliano è stato arrestato per detenzione di droga dai Carabinieri del posto. L'uomo, nascondeva la droga negli ovetti di cioccolato per bambini.

manetteI Carabinieri di Gricignano di Aversa, hanno arrestato in via Umberto I, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  un 19enne del posto, già arrestato lo scorso 15 marzo per lo stesso reato.

fratteseFRATTESE: Salineri, Da Dalt (40’ st Catalano), Calvanese (1’ st Angelillo), Costanzo, Tommasini, Varchetta, Conte, Liccardi, Silvestro, Giacobbe (45’ st Ausiello), Acampora. A disposizione: Rinaldi, Palumbo, Castellano, Abbatiello, Ronga, Natale. Allenatore: Di Costanzo.

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Uliano (15’ st Giannattasio), Parenti, Migliaccio, Bellante (30’ st Felleca), Alleruzzo (1’ st Celiento), Giglio, Rossi, Ciarcià. A disposizione: D’Amico, Galullo, Riccio, Armenise, Di Deo,

...

aversa normanna logoSANCATALDESE: Cusimano 6; Martorana 6.5, Di Marco 6, Fragapane 6; Bello 6.5, Calaiore 6, Treppiedi 5.5 (24’ st Gonzalez 5) Terzo 6 (41’ st Cincotta sv); Bruno 6, Carioto 6, Alù 6.5 (24’ st Greco 5.5). A disp.: La Cagnina, Chiazzese, Mulè, Prezzabile, Galletti, Maniscalco. Allenatore Marcenò 6.

carabinieri 112Questa mattina, un uomo senza alcun motivo ha aggredito a Casaluce, un passante a calci e a pugne e poi è scappato in direzione del rione Capua. L'aggressore è ricercato dalle forze dell'ordine, che hanno diffuso un suo identikit, si tratta di un uomo alto, molto robusto con un livido sotto all'occhio.

Daniele MarroneIeri sera, intorno alle 20.00, Daniele Marrone, 28 anni, viaggiava con la sua famiglia, originaria di Melito ma residente ad Aversa, a bordo di una Citroen, quando si è schiantato nei pressi dello svincolo di Varcaturo, sul tratto giuglianese della statale 7 quater Domitiana.

universiadiAdesso è ufficiale: Frattamaggiore sarà sede delle Universiadi 2019. Si tratta di un evento importantissimo che catapulterà la città in un panorama internazionale, così come successo per la Youth League. Stavolta però, ad essere coinvolte, non saranno le squadre di club ma le nazionali dei vari paesi del mondo. Infatti, alle Olimpiadi Universitarie, prendono parte gli studenti universitari di tutto il mondo, selezionati dalle rispettive nazionali.

Paolo LetiziaMercoledì  22 marzo, i giudici della Corte d’Appello di Napoli hanno confermato la condanna a trent’anni di detenzione, già emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nel 2015, nei confronti di Giuseppe Russo e Salvatore Cantiello, esponenti del clan dei casalesi ed autori dell’omicidio di Paolo Letizia.