carabinieriI Carabinieri di Aversa, hanno arrestato in viale Europa, in flagranza di reato per istigazione alla corruzione, un 41enne nigeriano, residente a Villa di Briano.

rifiutiUna discarica abusiva realizzata su un'area di circa 5000 metri quadrati e costituita da una considerevole quantità di rifiuti pericolosi e non, stoccati senza alcuna autorizzazione, è stata sequestrata a Villa Literno, dai Carabinieri del Gruppo Forestale di Caserta nell'ambito dei controlli sulla Terra dei Fuochi. L'area era già stata sottoposta a sequestro nel 2012.

manette arrestoUn pluripregiudicato 40enne di Giugliano è stato arrestato per detenzione di droga dai Carabinieri del posto. L'uomo, nascondeva la droga negli ovetti di cioccolato per bambini.

manetteI Carabinieri di Gricignano di Aversa, hanno arrestato in via Umberto I, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  un 19enne del posto, già arrestato lo scorso 15 marzo per lo stesso reato.

fratteseFRATTESE: Salineri, Da Dalt (40’ st Catalano), Calvanese (1’ st Angelillo), Costanzo, Tommasini, Varchetta, Conte, Liccardi, Silvestro, Giacobbe (45’ st Ausiello), Acampora. A disposizione: Rinaldi, Palumbo, Castellano, Abbatiello, Ronga, Natale. Allenatore: Di Costanzo.

CAVESE: Conti, Padovano, Loreto, Uliano (15’ st Giannattasio), Parenti, Migliaccio, Bellante (30’ st Felleca), Alleruzzo (1’ st Celiento), Giglio, Rossi, Ciarcià. A disposizione: D’Amico, Galullo, Riccio, Armenise, Di Deo,

...