roghiIl Nucleo Investigativo della Polizia Ambientale e Forestale del Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli - al termine di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, iniziate lo scorso febbraio - ha arrestato un uomo per il reato di combustione illecita di rifiuti speciali.

terremNove imprenditori sono stati arrestati nell'ambito dell'operazione "Caronte", condotta dai carabinieri dell'Aquila e coordinata dalla Direzione distrettuale Antimafia del capoluogo abruzzese. Quattro dei nove arrestati sono finiti agli arresti domiciliari, tutti dovranno rispondere di estorsione, intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nell'ambito della ricostruzione post-terremoto dell'Aquila.

In nome della donna Domani, venerdì 31 marzo 2017, si terrà alle ore 17.30 presso la sala consiliare del comune di Frattamaggiore, in Piazza Umberto I, il convegno "In nome della Donna - Le Mille e le tante prime Donne della storia locale".

luigi ciaramellaAVERSA. Si è tenuta nella mattinata di mercoledì 29 marzo, la seconda udienza del Processo per l’omicidio colposo di Luigi Ciaramella, avvenuto il 31 luglio del 2008 sulla strada Trentola-Ischitella, località Madonna del Pantano.

Carabinieri RosI carabinieri del Ros di Napoli hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli, A.O.M. di 65 anni, catturato a Tivoli, ritenuto esponente del clan Graziano di Quindici (Avellino) e R.F., di 54 anni, catturato a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Entrambi gli arrestati sono accusati di aver gestito l'attività di acquisto e cessione di elevati quantitativi di droga tra la Campania e il Basso Lazio con la complicità di esponenti di spicco del

...