Aversa MillenariaPresso il Liceo Artistico di Aversa si è tenuta una riunione tra rappresentanti degli istituti scolastici di Aversa e membri di diverse associazioni per valutare e programmare le iniziative da mettere in campo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per la celebrazione del Millennio della Città di Aversa.

Casale 1964 squadra partitaQuando gli obiettivi non sono comuni e quando in una squadra si rema in più direzioni è praticamente impossibile raggiungere la vittoria. In questi casi bisogna prendere delle decisioni forti e probabilmente ma anche sofferte ma sicuramente necessarie per far sì che un sogno possa continuare.

Katia e Teresa Bidognetti

 

 

polizia di statoUn duplice blitz anticamorra è stato eseguito dalla Dia di Napoli tra Campania e basso Lazio. In manette sono finite cinque persone tra cui due figlie e la nuora del boss Francesco Bidognetti detto Cicciotto ‘e mezzanotte, capo fondatore del clan dei Casalesi con Francesco "Sandokan" Schiavone.

rugby pixabayParte domenica 5 febbraio la nuova edizione del Sei Nazioni, il torneo per nazionali più antico del rugby. Un'edizione storica questa perché vedrà per la prima volta l'introduzione dei bonus in classifica e perché il torneo femminile verrà trasmesso in diretta tv. L'introduzione del bonus prevede che chi vince conquista 4 punti, se segna quattro o più mete ottiene un punto di bonus aggiuntivo. Chi perde non conquista punti, ma se segna almeno quattro mete o perde con sette o meno punti di

...

carabinieriI carabinieri di Aversa, hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate un 19enne ed un 20enne di Cesa. I due ragazzi dopo essere stati notati dai militari, in sella ad un motorino in Via Gramsci, alla vista dei carabinieri che hanno intimato l'alt si sono dati alla fuga.

violenza donneUn nigeriano di 25 anni, ospite di un centro di accoglienza per immigrati, che si trova lungo la fascia costiera giuglianese, è stato arrestato con l'accusa di sequestro e violenze ai danni di un'operatrice della struttura. Il fatto è avvenuto all'interno del centro che accoglie immigranti, situato alla periferia di Giugliano.

pistola volto copertoQuesta notte Antonio Varricchio, imprenditore 52enne del settore avicolo è stato ucciso a Caivano. L'uomo, titolare di un'azienda di commercializzazione di carni, è stato ammazzato con numerosi colpi di pistola in via Luigi Sturzo.