Carabinieri RosQuesta mattina i carabinieri del Ros unitamente ai colleghi di Caserta, stanno dando esecuzione ad un decreto di sequestro di beni su proposta della Procura Distrettuale antimafia di Napoli, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nell'ambito di un procedimento di prevenzione nei confronti di un 55enne sanciprianese, indagato per associazione mafiosa nell'inchiesta "Azimut".

soccorsoQuesta mattina Luigi, il bimbo di Orta di Atella di 5 anni, rimasto ustionato ieri cadendo nelle fiamme del camino di casa, è morto per arresto cardiaco nel Centro Ustionati del Cardarelli.

Virginia Musto incidenteNella notte tra venerdì e sabato un terribile incidente stradale ha portato via Virginia Musto, una ragazza di Aversa di soli 21 anni. La giovane si è spenta dopo lo schianto che si è verificato, intorno alle 4 tra le uscite di Frattamaggiore ed Afragola, in direzione Afragola.

amQuesto pomeriggio, intorno alle 14.30, un uomo di 72 anni, F.T., è stato trovato senza vita sul divano della sua abitazione situata al terzo piano di un edificio in via Pozzolaniello, strada che collega i comuni di Giugliano e Qualiano.

coltelloI carabinieri di Trentola Ducenta hanno eseguito un’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 19enne del posto.

pistola armaDue uomini sono stati feriti con colpi d'arma da fuoco esplosi da un cecchino nelle palazzine a Giugliano. Il killer è arrivato in scooter. Una delle due vittime, Aniello Di Biase, è un noto pregiudicato del luogo; l’altro, potrebbe essere un affiliato.

Luca Abete AversaLuca Abete, lo storico inviato della trasmissione satirica di Antonio Ricci, ha fatto incursione nell'Aversano per documentare la presenza di rifiuti disseminati lungo tantissime arterie stradali, i quali determinano  pericolo per la salute dei cittadini.

armi arsenaleI carabinieri di Caivano hanno scoperto il nascondiglio della camorra in un palazzo di edilizia popolare nel rione IACP del Parco Verde.

ambulanza soccorsoIeri un dipendente della Senesi, la società marchigiana di Porto Sant’Elpidio, che gestisce il servizio di igiene urbana nella città normanna, è stato aggredito da tre persone.

karateUna splendida realtà sportiva che porta il nome di San Cipriano d’Aversa in tutta la Campania ma soprattutto in giro per l’Italia e per il Mondo.