rapina Parete Giugliano immagine telecameraRestano rinchiusi nel carcere di Poggioreale il 44enne ed il 66enne qualianesi, accusati della violenta rapina eseguita su via Tre Ponti, tra Giugliano e Parete, ai danni di una donna di 40 anni concittadina. La vittima fu prima scaraventata fuori dal veicolo e poi trascinata sull’asfalto per diversi metri, restando li priva di sensi fino all'arrivo dei soccorsi.

Virginia Musto incidenteMartedì si sono tenuti i funerali di Virginia Musto, la ventunenne di Aversa vittima di un incidente stradale, avvenuto sull’asse mediano nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana.

Giorno del ricordo FoibeVenerdì 10 febbraio, in occasione del Giorno del Ricordo, il Comune di Aversa ha organizzato un incontro per commemorare i martiri delle Foibe e dell’Esodo giuliano, che, alla fine del secondo conflitto mondiale, furono brutalmente uccisi e costretti ad abbandonare le terre italiane della Venezia Giulia.

Raffaele Venosa Giuseppe VerroneRaffaele Venosa, durante le dichiarazione che hanno portato in carcere tra gli altri anche Walter Schiavone, figlio di "Sandokan", ha rivelato particolari agghiaccianti.

Vincenzo Criscuolo festival di SanremoIeri sera, tra i tanti ospiti del Festival di Sanremo, ha calcato il palco dell'Ariston anche il maggiore del corpo dei bersaglieri dell'esercito italiano Vincenzo Criscuolo, coordinatore del Genio dal 24 agosto 2016.

Terra dei Fuochi non deve morireQuesta notte, Domenico De Rosa, 25enne sanciprianese si è spento a causa di un male incurabile. Il giovane, dopo aver lottato con tutta la sua forza, ha perso la vita questa notte, lasciando per sempre familiari ed amici.

carabinieriQuesta notte cinque persone sono state fermate e denunciate dai carabinieri di Gricignano d'Aversa, per vilipendio di tomba. I cinque, di cui tre parenti, sono stati sorpresi mentre aprivano la tomba di un'anziana donna, deceduta il giorno prima. 

carabinieriDue persone, una di 66 anni ed un'altra di 43, residenti a Qualiano, sono stati fermati dai carabinieri di Giugliano, poiché indiziati di aver bloccato una donna di 40 anni di Qualiano che viaggiava a bordo della sua auto, scaraventandola con inaudita violenza a terra per impossessarsi della vettura.

Viglie del fuocoQuesta notte, introno alle 4, le fiamme hanno distrutto un negozio di giocattoli e la Lidl, situati entrambi nei pressi dell'Ospedale Moscati, sulla strada che collega la città di Aversa a quella di Giugliano.

bara biancaIeri, 7 febbraio, si sono tenuti i funerali del piccolo Luigi Lamberti, il bambino di 5 anni di Orta di Atella, morto domenica scorsa a causa delle gravi ustioni riportate durante un incidente domestico in cui le fiamme lo hanno avvolto.