movida aversaQuesta notte, un gruppo di ragazzi, dopo aver consumato diversi cocktail in un locale situato in Piazza Duomo ad Aversa, hanno avviato una rissa.

morto sul lavoroQuesta mattina Giuseppe Prestigiacomo, un operaio di 56 anni qualianese, ha perso la vita a causa di un incidente avuto in un cantiere di Qualiano, lungo la Circumvallazione esterna. L'uomo trasportato da due suoi colleghi all’ospedale San Giuliano di Giugliano con una profonda ferita alla nuca, non ce l'ha fatta.

pericoloContinuano i furti nell'Aversano e nel Giuglianese, questo pomeriggio un internauta ha deciso di comunicare su facebook nel gruppo "Orta di Atella" un messaggio di allerta, con le indicazioni delle caratteristiche di alcuni ladri che si aggirano nel nostro territorio togliendo la possibilità a tutti di vivere tranquillamente nella propria casa.

caterina balivoCaterina Balivo, non è nuova a frasi scatena bufere, le ultime pronunciate sono quelle ormai note su Ricky Martin e Diletta Leotta. La conduttrice aversana di "Detto fatto", nonostante non fosse un'ospite del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana,  anche questa volta non ha mancato di farsi notare esibendosi sui social network in alcune uscite che però non sono andate giù a moltissimi internauti, i quali hanno montato la protesta. La prima gaffe la Balivo l'ha fatta poco dopo

...

frattese

aversa normanna logo

carabinieriUn minore di 16 anni, nipote di un capoclan morto più di 20 anni fa, si è presentato a scuola in compagnia del fratello e di due amici, con in tasca una pistola a salve.

sangue strada

Questo pomeriggio, intorno alle 16, un uomo è stato sparato da alcuni delinquentiin via La Madonella a Sant’Antimo.

Terra dei Fuochi stato italianoUn'altra morte colpisce l'Aversano, questa volta a perdere la vita è stato Nicola Noviello, 49enne originario di Casal di Principe che insegnava da tempo a Sant'Antimo.

Carabinieri RosIeri mattina i Carabinieri di Caserta hanno dato esecuzione ad un decreto di confisca di beni mobili, immobili, società e rapporti finanziari, per un valore complessivo stimato di 40 milioni di euro circa, nella disponibilità di Pasquale e Giuseppe MASTROMINICO,  66 e 59 anni, di San Cipriano d’Aversa.