manette arrestoVenerdì scorso un uomo di 37 anni è stato arrestato sulla fascia costiera giuglianese dai carabinieri della Stazione di Varcaturo, mentre era intento a masturbarsi in strada. Il 37enne, ristretto ai domiciliari, è accusato di violenza privata, atti osceni in luogo pubblico e lancio di cose.

prostitutaDalle prime ore dell'alba di questa mattina, i carabinieri di Casal di Principe hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di 5 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di prostituzione minorile e sfruttamento della prostituzione.

Guercino conferenza AversaDomani venerdì 17 febbraio, dalle ore 18.00, presso la chiesa di San Francesco ad Aversa si terrà la conferenza "Il Guercino ritrovato". Un incontro di presentazione alla città dell’opera Madona Asunta, custodita nella medesima chiesa, recentemente attribuita al pittore centese Giovanni Francesco Barbieri, noto come Guercino.

Tiziana Cantone suicidaE' stato sbloccato l’iPhone di Tiziana Cantone, la  31enne di Villa Literno suicidatasi a settembre dopo che alcuni suoi video hot erano finiti in rete. Dalle conversazioni ritrovate sullo smartphone sono emersi nuovi particolari che potrebbero portare ad una svolta decisiva.

Frattamaggiore comuneIl pericolo crollo del palazzo di Via Stanzione ha determinato la chiusura parziale della suddetta strada da parte dei Vigili del Fuoco, generando diverse problematiche per la città di Frattamaggiore.

Dario Di MatteoQuesta mattina, i carabinieri di Maddaloni hanno arrestato quattro persone, tra cui Dario Di Matteo, sindaco di Teverola, e Luigi Romano, sindaco di Vitulazio, con le accuse di corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, turbata libertà degli incanti e abuso d’ufficio in concorso.

soccorsiVenerdì scorso, un automobilista di passaggio tra le campagne di Casaluce, ha notato in prossimità della Reggia di Carditello, una donna in stato confusionale che girava con addosso il pigiama e ai piedi le pantofole.

cocainaQuesta mattina i carabinieri di Grazzanise hanno eseguito una maxi operazione antidroga tra Casal di Principe, Capua, Santa Maria e Grazzanise. Dodici persone sono destinatarie di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord di Aversa.

ambulanza soccorsoIeri sera, un ciclista è stato travolto da un’auto in corsa che viaggiava su corso Umberto I a San Cipriano d’Aversa. La vittima, che in quel momento stava tornando a casa, a causa del forte impatto è stato scaraventato sull’asfalto. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande, le sue condizioni sono gravissime e la prognosi resta riservata.

vigili del fuocoQuesta mattina un incendio è divampato in un'abitazione in Via Filippo Saporito ad Aversa. A prendere fuoco sarebbe stata la canna fumaria.