Marco Travaglio Ivan ScalfarottoDurante la trasmissione Otto e mezzo in onda su La7, ha avuto luogo un duro scontro tra il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio e Ivan Scalfarotto (Pd).

Nasser HidouriQuesta notte, ignoti hanno lanciato un grosso petardo verso il muro di cinta della moschea di San Marcellino, provocando danni, fortunatamente non gravi.

carabinieriQuesto pomeriggio, una terribile scoperta è stata fatta nel cuore del centro storico di Giugliano, dove un uomo di 38 anni è stato trovato morto dalla moglie, all’interno della sua abitazione in Vico Orologio.

soccorsoQuesta mattina, intorno alle 6, si è verificato un incidente mortale sulla Modena - Sassuolo, durante il quale Maria Bassani, 21enne originaria di Aversa è morta sul colpo. Per la giovane purtroppo inutili sono risultati i soccorsi dei sanitari del 118.  

TaekwondoANCONA. In occasione del Campionao Interregionale di Taekwondo, disputatosi nei giorni 18 e 19 febbraio presso il Palazzotto del Conero di Ancona, la palestra Blue World di Teverola si imposta con grande autorevolezza, conquistando diverse medaglie.

Carnevale Villa Literno 2013 carro Dove diavolo stiamo andando frontale 2La Pro Loco Qualiano Gaudianum promuove ed organizza il secondo Carnevale della cittadina nella mattinata di domenica 26 Febbraio 2017. Dopo la prima edizione dell'anno scorso, 'sperimentale' ma già con un notevole successo di pubblico, si ripropone l'evento con diverse novità e maggiore partecipazione delle scuole cittadine. Per tali motivi, il Carnevale di quest'anno è stato ribattezzato "2.0", per stare al passo coi tempi e per migliorare quanto di buono si era già fatto nel 2016.

ladro autoIeri sera, intorno alle 21.30, un'altra auto è stata rubata ad Aversa. Questa volta ad essere portata via è stata una vettura in sosta in Via Paolo Riverso. Alcuni residenti hanno assistito al furto, quando però era già troppo tardi. Infatti, i delinquenti avevano già forzato l'auto e dopo pochi istanti sono scappati via facendo perdere le proprie tracce.

GdFImmobili, beni aziendali, partecipazioni societarie, autoveicoli e disponibilità finanziarie, per un valore complessivo di circa 20 milioni di euro, sono stati confiscati oggi dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma a Michele Palumbo, di 65 anni, Angela Sequino, 40, e Francesco Biagio Russo, 51, formalmente imprenditori ma ritenuti di fatto fiduciari e "prestanome" del capoclan Feliciano Mallardo.

Michele ZagariaMichele Barone, fedelissimo del boss del clan dei Casalesi Michele Zagaria, oggi collaboratore di giustizia, ha raccontato come  nell'aprile del 2009 Zagaria ordinò l'uccisione, con un finto incidente stradale, di Giovanni Zara, ex sindaco fino a poche settimane prima del comune di Casapesenna, paese natale del capoclan e luogo in cui ha trascorso gran parte della sua lunga latitanza.

amIlaria Cantelli, 18 anni, è stata stroncata da un improvviso malore. La ragazza si sarebbe accasciata su se stessa mentre era in casa con i genitori a Casal di Principe. Non è ancora chiara la causa del decesso. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi del 118, per la 18enne non c’è stato nulla da fare.