preteDopo i fatti scabrosi che hanno coinvolto il parroco di Succivo, la Diocesi di Aversa ha fatto sapere le misure intraprese nei confronti del sacerdote attraverso una nota.

Alfredo RomeoIl Tribunale del Riesame di Napoli ha confermato l'ordinanza di custodia cautelare, effettuata l'8 novembre scorso, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti truccati, che vede Alfredo Romeno accusato di corruzione in relazione a otto capi di imputazione.

Marcello de RosaIl sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, ha lasciato la sua carica spiegando la decisione con queste parole: "Non ho paura del clan, ma non posso mettere in pericolo l'incolumità dei miei familiari, per questo, per ora, ho deciso di lasciare".

preteDue ragazzi di 22 e 24 anni, entrambi di Succivo (ma uno di origini extracomunitarie -ndr) sono stati arrestati dai carabinieri di Marcianise con l'accusa di minacce ed estorsione ai danni di un prete di 45 anni del posto.

soccorsoVenerdì mattina, N.M di 57 anni, si è sentito improvvisamente male mentre passeggiava per strada al centro di Cesa.  

Obbligo dritto segnale stradale AversaIl segnale d'obbligo situato tra Via Santa Maria a Piazza e Via San Domenico ad Aversa, sta rendendo la vita degli automobilisti ancora più difficile.

Lauretana Concerto Natale 2017

Iavarone Rosa

soldi

frattese