TubercolosiUn sospetto caso di tubercolosi si sarebbe verificato ai danni di un 17 enne che frequenta la quarta classe dell’Istituto Andreozzi di Aversa, situato in Viale Europa.

Giuseppe Bencivenga FrattaminoreCon queste parole il primo cittadino frattaminorese, Giuseppe Bencivenga, ha commentato la sua decisione di rassegnare le dimissioni: «Ho deciso di protocollare le mie dimissioni da sindaco, un atto di responsabilità verso i cittadini che mi hanno eletto.

rissa donneVenerdì scorso due donne sono venute alle mani, mentre litigavano all'esterno del Tribunale Napoli Nord di Aversa.

polizia di statoUn pregiudicato 48enne, agli arresti domiciliari per spaccio, è stato scoperto dalla Polizia mentre continuava a vendere droga al Parco Verde di Caivano.

soccorso 118 ambulanzaDomenica sera, intorno alle 23.00, due auto, una Fiat 500 e una Seat Ibiza, si sono scontrate all’incrocio tra via Giuseppe Mazzini e via Francescantonio Giordano a Frattamaggiore.

Giuseppe BencivengaQuesta mattina, il primo cittadino di Frattaminore Giuseppe Bencivenga ha rassegnato le dimissioni.

carinaro allagataContinuano i temporali sul nostro territorio, con venti forti fino a burrasca che stanno determinando l'allagamento di numerose arterie stradali.

tetto crollatoQuesto pomeriggio, verso le ore 13.40, il tetto della palestra  dell’istituto tecnico “Alessandro Volta” in via dell’Archeologia ad Aversa, al confine con Gricignano, è crollato improvvisamente.

Polizia operazioneQuesta mattina una maxi operazione della Polizia è stata compiuta nei confronti del clan Mallardo e dei cosiddetti scissionisti.