soccorsoIeri pomeriggio un centauro si è schiantato lungo via Madonna dell’Olio, la strada che congiunge Cesa ad Aversa, ed è stato trasportato dagli operatori del 118 in ospedale, dove si trova ancora ricoverato a causa di diverse ferite riportate.

vigili del fuoco casaUna donna è stata trovata esanime nella sua abitazione in via Seggio e trasportata immediatamente all'ospedale Moscati di Aversa. Ad allertare i sanitari sono stati i familiari della signora, che viveva da tempo da sola.

vigili del fuocoDomenico Sivo, un 45enne di Casandrino, è rimasto vittima di un'esplosione avvenuta nella sua abitazione.

FrattamaggioreDa mercoledì 8 novembre è cominciato a Frattamaggiore il diserbamento. Ovvero, verranno rimosse le erbe infestanti lungo i cigli e i muri delle strade, garantendo così una migliore pulizia all’intera cittadina.

Alfredo RomeoL'imprenditore di Cesa, Alfredo Romeo, è stato arrestato e ristretto ai domiciliari con l’accusa di corruzione nell’ambito di un’inchiesta della procura di Napoli su un nuovo giro di presunti appalti truccati riguardanti l’ospedale Caldarelli.