maurizo patricielloDon Maurizio Patriciello, parroco di Caivano da anni attivo nella lotta all'inquinamento ambientale in "Terra dei Fuochi" e da sempre vicino ai più deboli, qualche giorno ha fatto un appello su Facebook chiedendo aiuto a tutta la community per una donna rimasta senza casa, dopo un terribile incendio. 

coltelloUn uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Antimo, dopo aver picchiato a sangue la moglie e dopo averle puntato un coltello alla gola. Il 33enne è stato scoperto dai militati dell'arma in flagranza di reato mentre cercava di uccidere la consorte.

carcereI carabinieri di Villa Literno hanno dato seguito all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna nei confronti di un 45enne, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Francesco Mallardo Pier Luigi BoschiTra le pagine della misura cautelare notificata al boss di Giugliano in Campania, Francesco Mallardo e ai suoi presunti prestanome, emerge il nome di Pier Luigi Boschi, padre dell'ex ministro e attuale sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena.

soccorsoIeri pomeriggio un centauro si è schiantato lungo via Madonna dell’Olio, la strada che congiunge Cesa ad Aversa, ed è stato trasportato dagli operatori del 118 in ospedale, dove si trova ancora ricoverato a causa di diverse ferite riportate.

vigili del fuoco casaUna donna è stata trovata esanime nella sua abitazione in via Seggio e trasportata immediatamente all'ospedale Moscati di Aversa. Ad allertare i sanitari sono stati i familiari della signora, che viveva da tempo da sola.

vigili del fuocoDomenico Sivo, un 45enne di Casandrino, è rimasto vittima di un'esplosione avvenuta nella sua abitazione.

FrattamaggioreDa mercoledì 8 novembre è cominciato a Frattamaggiore il diserbamento. Ovvero, verranno rimosse le erbe infestanti lungo i cigli e i muri delle strade, garantendo così una migliore pulizia all’intera cittadina.

Alfredo RomeoL'imprenditore di Cesa, Alfredo Romeo, è stato arrestato e ristretto ai domiciliari con l’accusa di corruzione nell’ambito di un’inchiesta della procura di Napoli su un nuovo giro di presunti appalti truccati riguardanti l’ospedale Caldarelli.