Aversa città normanna

Carmine Della Gatta Gricignano JPGCarmine Della Gatta, l’imprenditore 43enne di Gricignano d’Aversa che ha sparato all'immigrato gambiano del centro di accoglienza “La Vela” dopo essere stato aggredito, è stato arrestato.

atellana husca handball

frattese

aversa normanna logo

immigratiI Carabinieri di Gricignano di Aversa, nel corso della tarda serata di ieri, sono intervenuti in via Leonardo Da Vinci, presso il Centro Temporaneo di Accoglienza “La Vela”, insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, a seguito della segnalazione del ferimento, con colpi d’arma da fuoco, di un immigrato 19enne del Gambia.

carabinieri 112I Carabinieri di Caserta, hanno proceduto a Parete all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord nei confronti di pregiudicato albanese 38enne, in Italia senza fissa dimora.

pesceLa Guardia costiera di Napoli ha eseguito un'operazione di controllo alle rivendite di prodotti ittici, nel nostro territorio, soffermandosi nel comune di Teverola, dove sono stati elevati 8 verbali per un ammontare complessivo di 15.500 euro.

soccorsiMartedì mattinata un incidente stradale si è verificato in via Bisceglia ad Aversa.

manette 3I carabinieri di Frignano, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un  cittadino algerino 45enne residente a Frignano.