aversa normanna logo

matrimonio segreto

soldi

soldiUn 49enne giuglianese residente a Salsomaggiore Terme (Parma) è finito a giudizio con l'accusa di aver emesso assegni a vuoto, ha speso oltre tremila euro senza avere la coperura bancaria. A farne le spese è stato un commerciante di Giugliano , il quale dopo aver posto all'incasso il titolo di credito è stato contattato dalla sua banca che lo scorso gennaio gli ha dato l'amara notizia. L'uomo è stato rinviato a giudizio ed il processo si svolgerà davanti al giudice Adriano Zullo del Tribunale di

...

rifiutiLa polizia di Parete ha individuato e sanzionato il responsabile che ha sversato illegalmente rifiuti alle spalle del cimitero cittadino.

non si affitta ai meridionaliIl padre di una ragazza di Aversa, ha deciso di pubblicare le discriminazioni vissute dalla figlia al nord con un post su Facebook. La giovane, a Padova per un corso di formazione, si è messa in cerca con il papà di un appartamento, ma purtroppo i due hanno dovuto fare i conti con diversi tipi di discriminazioni, infatti sembrerebbe che in alcune zone di Padova non affittino case a meridionali, gay, studenti e possessori di animali domestici.

manette 3Questa mattina i Carabinieri di Trentola Ducenta, hanno arrestato 3 georgiani di 42, 37 e 26 anni sorpresi all’interno dell’ipermercato “Conad” del centro commerciale “Jambo”, in via Romaniello, subito dopo aver forzato un cassetto espositore dal quale avevano asportato 16 telefoni cellulari, per un valore complessivo di euro 5000 euro.

Polizia poliziottoGli agenti della Polizia del Commissariato Giugliano, insieme ai militari della Guardia di Finanza del posto, hanno arrestato un uomo di 38 anni, accusato di possesso e vendita di tabacchi lavorati esteri.

scooterIeri sera un terribile incidente si è verificato in Via Vaticale a Casal di Principe. Uno scooter ha  tamponato  violentemente una bici, e a causa del forte impatto il ciclista è stato scaraventato a terra, riportando gravi ferite.

Avion TravelTutti insieme per Fausto Mesolella. Sarà una occasione unica per gli Avion Travel quella del 27 ottobre ad Aversa per riportare il loro storico chitarrista e autore nel “suo” festival, il Premio Bianca d'Aponte – Città di Aversa, con un set appositamente pensato.