manetteUna storia tra due giovani donne lesbiche è finita in violenza nell'Aversano. A pagare le pene per l'estrema gelosia e per la morbosità della sua fidanzata è stata una giovane parrucchiera di Villa Literno, che da tre anni subiva dalla sua compagna, una ventitreenne di Casal di Principe, percorse, botte e atti persecutori.   

superenalottoLa scorsa settimana la dea bendata  è arrivata a Giugliano, regalando 512 mila euro ad un fortunato che ha centrato un 5+1. La giocata è stata effettuata presso il Tabacchi RIV 5, situato in via Lago Patria, con la modalità Schedina 5 Pannelli.

carabinieri perquisizione domiciliareUn 35enne nato ad Aversa ma residente a Sant’Antimo, ristretto ai domiciliari, ha deciso di scambiare quattro chiacchiere con altre persone nel cortile del palazzo, violando il regime di favore concessogli.

sesso in stradaAlcuni minori sono stati beccati in via Vicinale Gianfelice, nei pressi di via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, mentre facevano sesso in strada, tra i rifiuti.

pistola armaOggi intorno alle ore 12.30 alcuni delinquenti hanno messo a segno una rapina a mano armata tra via Pastore e via Mancone ad Aversa. I ladri hanno preso di mira un imprenditore che poco prima aveva ritirato 50mila euro da una banca poco distante.