rapina barSono arrivate le prime condanne per la banda di rapinatori arrestata lo scorso 29 marzo, durante un'operazione dei carabinieri di Casal di Principe, che portò all’arresto di 19 persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, rapina aggravata, furto aggravato in abitazione, furto aggravato, ricettazione ed estorsione.

Anna FrankDopo le ultime grottesche vicende legate alle tifoserie calcistiche, il Basket Club Giugliano ha manifestato la propria disapprovazione per gli  atteggiamenti antisemiti manifestati da un gruppo di tifosi laziali.

ospedale bambinoMigliorano le condizioni di salute del bimbo di 12 anni precipitato mercoledì scorso, dal balcone del terzo piano del condominio ‘La Fauna’, in via San Lorenzo ad Aversa.

spaccioI carabinieri di Aversa hanno arrestato per spaccio un 46enne del posto, dopo aver sorpreso in via Roma un giovane che aveva poco prima acquistato della droga.

violenza donneUn uomo di 52 anni di Sant'Antimo è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli di Giugliano, per violenza sessuale e sequestro di persona.