atellana husca handball

frattese

Alfredo RomeoE' iniziato a Roma il processo all'imprenditore di Cesa Alfredo Romeo accusato di corruzione nell’inchiesta sugli appalti Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione. Sono state ammesse le costituzioni di parte civile presentate da Consip, Cittadinanza Attiva e Assoconsum. Romeo, assistito dagli avvocati Franco Coppi e Alfredo Sorge, era stato arrestato lo scorso marzo, a luglio erano stati disposti nei suoi confronti i domiciliari e a metà agosto è tornato libero.

 

Rosa Di Domenico Ali Quasib

I genitori della quindicenne Rosa di Domenico scomparsa da Sant'Antimo il 24 maggio scorso, Rosa e Luigi, hanno raggiunto a Brescia il padre di Qasib Alì, il 28enne pakistano resosi irreperibile e sospettato di aver attirato la ragazza tramite una chat, dopo un percorso di radicalizzazione islamica.

jommelli niccol

pino guerrera

romeo normanna

Marianna Fabozzi e Raimondo Caputo Chi lha VistoNon c'è ancora pace per le tre bambine del Parco Verde di Caivano che con le loro dolorose confessioni sugli abusi subiti, hanno permesso di far arrestare e condannare il patrigno Raimondo Caputo per l'assassino di Fortuna Loffredo, la piccola di 6 anni violentata e uccisa il 24 giugno 2014, dopo essere stata lanciata dal terrazzo di uno degli edifici Iacp.

carcereI Carabinieri di Trentola Ducenta, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere di un 46enne del posto.