Anna FrankDopo le ultime grottesche vicende legate alle tifoserie calcistiche, il Basket Club Giugliano ha manifestato la propria disapprovazione per gli  atteggiamenti antisemiti manifestati da un gruppo di tifosi laziali.

ospedale bambinoMigliorano le condizioni di salute del bimbo di 12 anni precipitato mercoledì scorso, dal balcone del terzo piano del condominio ‘La Fauna’, in via San Lorenzo ad Aversa.

spaccioI carabinieri di Aversa hanno arrestato per spaccio un 46enne del posto, dopo aver sorpreso in via Roma un giovane che aveva poco prima acquistato della droga.

violenza donneUn uomo di 52 anni di Sant'Antimo è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli di Giugliano, per violenza sessuale e sequestro di persona.

Fausto Mesolella Avion TravelSarà dedicata a Fausto Mesolella, uno dei più grandi chitarristi e autori italiani, scomparso improvvisamente nel marzo scorso, la 13a edizione del Premio Bianca d'Aponte – Città di Aversa, in programma il 27 e 28 ottobre al Teatro Cimarosa e di cui Mesolella è stato sin dall'inizio direttore artistico.

suicidioQuesta mattina, Vittorio. P., 60 anni, di Parete è stato trovato morto in casa nel parco Aurora, in via Ugo la Malfa. L'uomo è stato trovato privo di vita da un familiare che ha provveduto ad allertare i sanitari del 118, che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

hashishCirca ottocento chili di hascisc sono stati sequestrati dai carabinieri di Giugliano durante una vasta operazione tra Campania e Spagna, eseguita questa mattina all'alba.

Polizia inseguimentoDomenica pomeriggio, verso le ore 18:30, due persone, che viaggiavano a bordo di una Bmw con targa straniera, si sono schiantati contro un’auto parcheggiata in via Fratelli Maristi a Giugliano  e poi si sono dati alla fuga.

Vincenzo Guardato Fortuna LoffredoI carabinieri di Casagiove, hanno notificato due arresti domiciliari e un obbligo di dimora per associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione nei confronti di tre soggetti. Tra i 3 destinatari della misura, emessa dal gip di Santa Maria Capua Vetere, c'è anche Vincenzo Guardato, il nonno materno di Fortuna Loffredo, la bimba di 6 anni violentata e poi gettata dal tetto di una palazzina popolare del Parco Verde di Caivano, nel giugno del 2014. Per

...

Angelo Spinillo vescovo