Rosaria Aprea missE’ finita agli arresti domiciliari Rosaria Aprea, la miss 24enne di Macerata Campania, divenuta simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, dopo che nel 2013 le fu asportata la milza in seguito alle percosse subite dall’ex compagno di Casal di Principe, Antonio Caliendo, ora in carcere con una condanna di 8 anni da scontare.

carabinieriI carabinieri di Caserta hanno arrestato per spaccio un 41enne di San Marcellino.

L’emergenza freddo che in questi giorni si è abbattuta sulla nostra città, non ha colto impreparata l’Amministrazione Comunale che si è attivata da subito per aiutare i senza fissa dimora che in queste gelide notti si ritrovano senza un rifugio a dormire in giacigli improvvisati.

amUn gravissimo incidente si è verificato a Giugliano, sulla circumvallazione esterna, all’altezza della rotonda Auchan. A causa del forte impatto, un uomo di 48 anni di Villaricca, Massimiliano Liguori, ha perso la vita. Sul posto i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell'uomo.

Pietro Loffredo Mimma Guardato Marianna Fabozzi Raimondo CaputoRaimondo Caputo, detto Titò, accusato degli abusi e dell'omicidio della piccola Fortuna Loffredo avvenuto al Parco Verde di Caivano nel 2014, al termine dell'udienza davanti alla terza sezione della Corte di Assise di Napoli, ha accusato l'ex compagna Marianna Fabozzi della morte della piccola. L'imputato nel corso di dichiarazioni spontanee, ha ribadito che a lanciare nel vuoto la bambina sarebbe stata la sua ex, accusata in questo processo solo di concorso in abusi sessuali attribuiti a

...

molestieUn imprenditore agricolo 83enne di San Cipriano d’Aversa, domiciliato a Sessa Aurunca, è stato ristretto ai domiciliari perché accusato di molestie sessuali sul posto di lavoro.

nicola vitaleNicola Vitale, proprietario e fondatore di una delle pizzerie più antiche e note dell’Aversano, si è spento all’età di 82 anni nella sua casa a Carinaro.

Michelangelo Schilles diocesi di AversaDopo la recente scoperta della pala d’altare del Guercino da parte dell’esperto emiliano, Massimo Pulini, e l’arrivo nella città normanna del critico d’arte, Vittorio Sgarbi, sono state individuate due opere di Michelangelo Schilles, collocate sulle pareti dello scalone d’onore nel seminario vescovile di Aversa.

bombolaIeri mattina una puzza di gas è stata avvertita nei pressi del liceo Siani a Trentola Ducenta, la scuola è stata immediatamente evacuata. Sul posto sono giunti i vigili del Fuoco.

Michele MarinoQuesta mattina alle 12:00 si sono tenuti presso la chiesa di Santa Maria a Piazza ad Aversa, i funerali di Michele Marino, l’ex operaio della GeoEco, suicidatosi il 27dicembre e morto dopo 9 giorni di agonia. L’uomo, aveva sperato per 10 anni, durante i quali aveva intrapreso anche battaglie legali, di essere riassunto, fino a quando, vistosi senza speranze, ha deciso di farla finita impiccandosi con una corda nella sua abitazione in Via Caruso ad Aversa.