amQuesta mattina un cadavere è stato ritrovato dagli agenti di Polizia di Giugliano, sull’asse mediano tra Aversa e Giugliano. Non è stato possibile riconoscere immediatamente la vittima, poiché il corpo è stato rinvenuto in brandelli. Terribile la scena che stamane i passanti si sono ritrovati davanti, con materiale organico, sangue e parti del corpo smembrato e sparso a distanza di metri sulla carreggiata. Ancora sotto choc alcuni testimoni.

asprinio"Viaggio nei sapori e nella tradizione Atellana all’ombra della Vite Maritata al Pioppo"  sarà il tema sviluppato dall'Associazione Arcadia in tre giorni di eventi in programma per questo week end 27/28/29 Gennaio. 

manette 3I carabinieri di Orta di Atella hanno dato esecuzione all'ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di un 48enne di Orta di Atella. L'uomo dovrà scontare 4 anni e 10 mesi di galera, poiché ritenuto l'autore di una rapina eseguita in concorso nel 2010  a Marcianise.

Fortuna loffredo Parco Verde CaivanoE' indagato Massimo Bervicato detto "chiappariello", si tratta dal testimone del Parco Verde che martedì 17 gennaio, durante il processo per l'omicidio di Fortuna Loffredo, dichiarò che al momento della precipitazione della bimba dal balcone del palazzo popolare di Caivano, Raimondo Caputo, imputato sia dell'omicidio che degli abusi sessuali, si trovava nel cortile dell'isolato 3 delle palazzine popolari Iacp. Bervicato è stato indagato per falsa testimonianza. Un colpo di scena che ha visto

...

assenteismoQuesta mattina i carabinieri di Giugliano hanno dato esecuzione a un'ordinanza di sospensione dall'esercizio del pubblico ufficio emessa dal GIP di Napoli Nord di Aversa, su richiesta della locale Procura, a carico di 18 dipendenti del Comune di Giugliano ritenuti responsabili di truffa aggravata e di falsa attestazione o certificazione in concorso. Al momento sono indagati 50 dipendenti, di cui 44 - secondo l'ipotesi investigativa - attestavano o facevano attestare falsamente la loro presenza

...

carabinieriQuesta mattina all'alba, quattro persone, tra cui alcuni imprenditori, sono stati arrestati dai carabinieri in diverse città d'Italia, tra le quali Aversa e Chieti, per bancarotta fraudolenta, antiriciclaggio e furto aggravato. Altri due soggetti hanno ricevuto un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria mentre in dodici risultano indagati in stato di libertà.

manetteUna donna di Giugliano ha allertato i carabinieri del posto per fare arrestare il consorte 37enne, dopo che quest'ultimo si è allontanato dall’abitazione nella quale stava scontando gli arresti domiciliari.

rifiutiMercoledì scoro, 18 Gennaio durante un monitoraggio del territorio, i volontari dell’associazione D.E.A “Difesa Eco Ambientale” hanno individuato ad  Orta  di  Atella  in  uno  spazio   di  fronte  ad un noto Hotel dell'Atellano, che  da  accesso  alla  zona  PIP la  presenza  di  grossi  cumuli  di  rifiuti  speciali  e  pericolosi, in  prevalenza sono  stati  riscontrati:

ambulanza soccorsoUn uomo di 60 anni, è stato trovato privo di vita dai suoi familiari in Via Bologna a Parete. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Bianca DAponte