Casale squadra logoLe sconfitte fanno parte del gioco del calcio e chiunque pratichi e viva di sport sa benissimo che è impossibile andare avanti solo ed esclusivamente con successi. Le battute d’arresto però devono essere generate da cattive prestazioni.

Villa Scarface Walter SchiavoneLa villa di Walter Schiavone, fratello del capoclan Francesco Schiavone detto «Sandokan», tempio del lusso e dello sfarzo, è stata trasformata in un centro sportivo riabilitativo per diversamente abili. Il simbolo della camorra, voluta dal boss come quella di Tony Montana, interpretato da Al Pacino, nel film «Scarface», diventa così un nuovo esempio di riutilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata.

incidente asse medianoI familiari della donna travolta e uccisa sull’Asse Mediano tra Aversa e Giugliano, sono andati sul luogo del terrificante incidente. La figlia dopo aver parlato con gli agenti e aver visto brandelli di vestiti della vittima ha affermato straziata: “E’ mia madre”.

rifiuti ingombrantiI militari del Raggruppamento Campania, durante il pattugliamento della Terra dei Fuochi, hanno sorpreso un 57enne mentre sversava illegalmente rifiuti ingombranti a Teverola.

soldi euroLa dea bendata con l’estrazione di martedì scorso, 24 gennaio, ha baciato un fortunato giocatore di Casaluce, il quale aveva giocato 4 terni e 1 quaterna aggiudicandosi oltre 66.000 euro con una giocata da 2 euro. I numeri vincenti sono stati 16 ,62, 63 e 65.

incidente sangueSi è costituito l'automobilista che ha investito ed ucciso sull'asse mediano, tra le uscite di Aversa-Melito, nel territorio di Giugliano, una donna di 65 anni che risiedeva in zona. Si tratta di R.R, camionista 39enne originario di Cesa che ha travolto la 65enne, uccidendola sul colpo. Dalle indagini è emerso che la donna aveva scavalcato il guard-rail per rincorrere e cercare di mettere in salvo il suo cane.

Walter Veltroni Salvatore LionelloWalter Veltroni, approda nell'Atellano per le riprese del suo prossimo film. Durante la sosta ad Orta di Atella, ieri l'ex segretario nazionale del Partito Democratico non ha potuto fare a meno di pranzare in una delle più note pizzerie della zona.

Enrico De CristofaroA seguito dell’esclusione del Comune di Aversa dall’elenco dei beneficiari dei contributi regionali per l’acquisto di attrezzi ludici e giostre per bambini disabili, il Sindaco Enrico de Cristofaro ritiene di dover  fare talune precisazioni: “ Non voglio entrare il polemica con chi sta provando a fare una speculazione politica su questo tema, ma voglio affermare con forza che la mia Amministrazione ha fatto tutto il necessario affinchè il Comune di Aversa potesse ottenere quei fondi.

hashishUn 50 enne di Caivano, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato bloccato dai Carabinieri del posto su via Imbriani, mentre vendeva droga ad un 24enne caivanese. A seguito della perquisizione i militari lo hanno trovato in possesso di 11 stecche di hashish e 11 dosi di marijuana, oltre a 170 euro in contanti.

carabinieriQuesta notte nel mirino della criminalità organizzata è finita l’agenzia di onoranze funebri Russo. Una prima bomba è stata fatta esplodere fuori all'esercizio commerciale situato in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano ed una seconda, dopo poco tempo, in piazza del Popolo a Parete.