Ospedale Moscati AversaTre dipendenti dell’ospedale Moscati di Aversa, un dirigente medico, un collaboratore professionale sanitario e un operatore socio sanitario, sono stati sospesi con l’accusa di truffa aggrava e falsa attestazione della presenza sul posto di lavoro. I tre avrebbero abbandonato ripetutamente l’ospedale durante il turno di lavoro per svolgere faccende private.

facebookUna ragazza di Villa Literno, protagonista lo scorso anno di alcuni video hot che suo malgrado sono  stati diffusi in modo virale, rimbalzando dai cellulare ai pc di migliaia di utenti, ha avuto la meglio nei confronti del colosso statunitense Facebook. Il social di  Zuckerberg  è stato infatti, condannato a rimuovere «ogni post o pubblicazione contenente foto e video o apprezzamenti riferiti esplicitamente alla persona ricorrente». Ad accogliere il ricorso ex art. 700 della giovane donna, è

...

Jambo centro commercialeQuesta mattina un 52enne, Maurizio Sanfilippo, di Lusciano è morto mentre faceva jogging all'interno del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta. L'uomo come tutte le mattine si era alzato per recarsi presso la pista situata nel centro commerciale, per fare la solita passeggiata, quando improvvisamente gli è mancato il respiro e si è accasciato al suolo, perdendo la vita all’istante.

Immacolata MinichinoSei persone, tra medici e infermieri, sono stati iscritti nel registro degli indagati per la morte di Immacolata Minichino, la mamma 32enne morta dopo aver dato alla luce il piccolo Mattia, a causa di un'emorragia post parto.

La procura ha aperto un’inchiesta, guidata dal Pm Fabrizia Pivani, mentre l’Asl sta effettuando un’indagine interna per verificare eventuali responsabilità mediche.

Casale 1964 AllenamentoDopo il raduno e i primi allenamenti della settimana scorsa, riparte oggi (lunedì 5 settembre) la preparazione del Casale 1964 agli ordini del presidente-allenatore Enricomaria Natale. I calciatori che vestiranno la maglia del club di Casal di Principe che disputerà il campionato di Seconda categoria si ritroveranno stasera al centro sportivo Caiazzo di Villa Literno per sudare quella maglia che vuole ripercorrere i fasti della mitica Albanova.

Luigi Massa"A poco più di un mese dall'insediamento della nuova giunta, una cosa è ormai chiara: Aversa ha bisogno di tutti per la soluzione dei tanti problemi, vecchi e nuovi, che l'assillano". Così si esprime l'avvocato aversano Luigi Massa, stretto collaboratore dall'ex ministro Corrado Passera , mentre è impegnato a Roma per i lavori della direzione nazionale.

Khemiri Mohamed Kamel EddineLa procura di Napoli Nord, ha chiesto nuove misure per Mohammed Kamel Khemiri, il tunisino 41enne presunto capo jihadista conosciuto in zona con il nome di "Bin Laden", e per gli altri due indagati coinvolti nel blitz dello scorso agosto, che hanno fatto ricorso al Riesame contro la misura sul traffico di documenti per agevolare l’immigrazione clandestina. 

palloneFRATTESE (4-3-3): Rinaldi (70′ Mascolo); Da Dalt, Riccio (69′ Della Monica), Varchetta, Acampora; Ausiello, Ammaturo, Liccardo (71′ Costanzo); Longo, Ficarrotta, Natale. A disp.: Mascolo, Costanzo, Calvanese, Mandica, Angelillo, Ragosta, Palmieri, Pizza. All. Liquidato

AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo; Di Prisco, Guastamacchia, Bosco, Ciocia; Coulibaly, Nappo (54′ Marzano), Sequino (51′ Guillari); Felleca, Martiniello, Manfrellotti (75′ Esposito). A disp.: Martiniello, Iannelli, Scamperti, Buono,

...

Questa mattina il cadavere di un 38enne è stato scoperto in un’abitazione in via Raffaello Sanzio, a Giugliano. A trovare il corpo privo di vita è stato il fratello dell’uomo che, non sentendolo da qualche giorno, preoccupato, era andato a verificare la situazione. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione locale.

cannabisLa finanza di Giugliano, ha sequestrato due piantagioni di cannabis ai confini tra Marano e Giugliano. La coltivazione è stata notata dai militari di un equipaggio della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Napoli, i quali individuato l’area nell'ambito di una missione di volo predisposta per il contrasto alla produzione e al traffico di stupefacenti.