Tiziana CantoneQuesto pomeriggio è stata ritrovata senza vita a Mugnano in via Rossetti, Tiziana Cantone, la giovane di Villa Literno, la cui reputazione fu distrutta nel 2015 a causa della diffusione di alcuni video hot di cui era protagonista. La ragazza, che solo qualche giorno fa aveva vinto anche una causa contro facebook, obbligato a rimuovere dal Tribunale di Napoli Nord i post ed e le pagine realizzati dagli utenti per schernirla, non ha retto e l’ha fatta finita impiccandosi in uno scantinato con un

...

Stefano GrazianoIl gip del Tribunale di Napoli, Laura Alfano, ha accolto la richiesta di archiviazione della Dda dell'ex presidente del Pd campano Stefano Graziano, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Attraverso una nota il politico ha comunicato ''la propria gratitudine ai magistrati per la celerità con cui è intervenuto il provvedimento definitivo che esclude in maniera netta il suo coinvolgimento nella vicenda oggetto di indagine''. 

Tribunale Napoli Nord AversaQuesta mattina una chiamata anonima ha avvisato della presenza di una bomba all'interno del Tribunale di Napoli Nord di Aversa. Il Castello Aragonese è stato subito evacuato. Magistrati, avvocati, cancellieri e civili, giunti dalla notizia, si sono immediatamente riversati nella piazza antistante. Tanta la paura dei presenti, che hanno lasciato le aule velocemente.

Assunta LegnanteAlle Paralimpiadi di Rio, Assunta Legnante ha conquistato il quarto posto. L’atleta, originaria di Frattamaggiore, ha lanciato da ferma senza rotazione, e al quinto lancio è riuscita a scagliare l’attrezzo a 31.51m, misura che però non è bastata a farla salire sul podio. L’azzurra, non vedente, che si trascina i postumi di un intervento di ernia effettuato solo lo scorso maggio, ha lanciato da ferma, riuscendo comunque a strappare alle avversarie un piazzamento che fa onore alla sua capacità

...

Un ragazzo di 12 anni è stato pestato di botte In via Dalla Chiesa a Melito, dai suoi compagni di scuola e di rione che da anni lo deridevano e lo insultavano. Il ragazzo tornato dopo una breve vacanza di famiglia a Brescia, voleva rivedere i suoi amici, quando si è imbattuto nel gruppo di bulli che lo tormenta da almeno 3 anni. Da quanto è emerso dalle prime ricostruzioni, a prenderlo per prima di mira è stato un 16enne che, gli ha intimato di cambiare strada. Quando il giovane si è

...

fratteseRende: Puterio; Sanzone, Marchio, Crispino; Viteritti, Gigliotti, Fiore, Boscaglia (27’ st De Marco), Serleti; Ferreira (41’ st De Pascale), Actis Goretta (34’ st Benincasa). A disp. Falcone, Piromallo, Manes, Falbo, Formosa, Azzinnaro. All: Trocini.

Frattese: Mascolo; Da Dalt, Varchetta, Della Monica, Acampora (42’ st Natale); Ammaturo (25’ st Angelillo), Liccardo, Ausiello; Ficarrotta, Longo, Ragosta. A disp: Pardo, Costanzo, Calvanese, Granillo, Palumbo, Palmieri, Polito. All: Liquidato.

Arbitro: Bitonti

...

aversa normanna logoAVERSA NORMANNA (4-3-3): Lombardo; Sozio, Bosco, Guastamacchia, Ciocia; Sequino (dal 13’ st Di Prisco), Nappo, Marzano (dal 40’ st Guglielmo); Felleca, Manfrellotti (dal 13’ st Guillari), Esposito. A disp.: Maraolo, Iannelli, D’Ambra, Riccardi, Buono, Granata. All. Chianese

CASTROVILLARI (4-3-3): Voce; Perri, D’Angelo, La Rosa, Citrigno; Pittelli (dal 9’ st Velardi), Giannusa, Vitali; Lupacco, Khoris (dal 30’ st Pellicori), Musacco (dal 9’ st Giacobbe). A disp.: Panuccio, Gambi, Nigro, Pisani,

...
soldiUno strumento finanziario facile da utilizzare e che per questo sta attirando su di sé molte attenzioni. Un prodotto derivato, il cui valore va quindi a replicare un altro strumento finanziario, che negli ultimi anni ha vissuto una diffusione capillare sulla rete.
Le opzioni binarie nascono in seno al trading online, quell’universo che va a contemplare qualunque tipo di investimento si possa effettuare utilizzando il web. 
Lo strumento delle opzioni binarie implica la presenza di un asset sul
...

Fausto CiglianoFausto Cigliano, ambasciatore della canzone napoletana nel mondo, sarà l'ospite d'onore della XII edizione del Premio Bianca d’Aponte - Città di Aversa. Il Maestro ha voluto esserci per interpretare proprio un brano di Bianca, uno dei pochi scritti in dialetto, che ha definito “ una canzone drammatica, profondamente umana. Una poesia 'immortale' ”.

Bisogna testare i miglioramenti di una settimana di lavoro. Serve valutare attentamente, in 90 minuti di gioco, su cosa bisogna ancora intervenire per avere al massimo un gruppo che vuole vincere il campionato di Seconda categoria. Il Casale 1964 guidato dal presidente-allenatore Enricomaria Natale scende in campo domani (10 settembre) per la prima partita amichevole della stagione.