I Testimoni di Geova di Aversa e dell’agro Aversano hanno organizzato il congresso di zona del 2016 dal tema: “Rimaniamo leali a Geova”. L'appuntamento gratuito, si terrà a Forchia da venerdì 9 a domenica 11 settembre. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le

...

Un 51enne di Scampia, che dallo scorso 29 luglio, al termine di un permesso premio del Tribunale di Sorveglianza di Pescara, non aveva fatto rientro nella casa lavoro di Vasto dove stava espiando una pena per droga, è stato arrestato oggi in una camera di un hotel in via San Francesco a Patria, nel comune di Qualiano.

Un adolescente è stato aggredito da un cane mentre stava passeggiando, in compagnia di alcuni conoscenti, all'interno del giardino comunale di Succivo. Il ragazzino è stato raggiunto dall'animale, sfuggito al controllo del padrone. Il cane si è subito lanciato sulla gamba, mordendo il polpaccio e strappando un pezzo di tessuto.

il risveglio cuoreLa battaglia di ogni uomo. In questi giorni si sta parlando tanto del corto “Il risveglio della vita”, ideato da Tiziana Viscardi, sceneggiato e scritto da Dino Puoti , a cura del regista Daniele Poggiolini e le cui musiche sono a firma di Umberto Sanselmo e Tony Tana.
Ispirato dalle profonde sensazioni provate quando ha ascoltato il contenuto del progetto, l’artista di Casal di Principe, Gino Abatiello, già autore di quadri dal profondo senso culturale, si è fatto guidare dalle emozioni, al

...

AmatricianaCoigiass e Ascom, con il patrocinio del comune Giugliano, organizzeranno una serata solidale per le città colpite dal terremoto nel centro Italia. L’iniziativa, che vedrà partecipare ristoratori e commercianti, si terrà sabato 3 settembre, dalle ore 20.00 alle 24.00.

Casale squadra logoL’attesa è finita. Tra pochi giorni partirà l’avventura del Casale 1964. Il 1 settembre ci sarà il raduno della squadra che disputerà il campionato di Seconda categoria e la speranza è grande da parte di tutto il popolo di Casal di Principe. La società guidata dal presidente Enricomaria Natale sta costruendo un gruppo che possa fare subito grandi cose. L’obiettivo di questa stagione viene confermato anche dal direttore generale del club Fabio Luongo: “Stiamo cercando di non trascurare alcun

...

Andrea SantangeloAndrea Santangelo vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia della Sigma Aversa. Lo scorso anno fu un protagonista eccezionale: arrivato come un giovane di talento diventò presto trascinatore ed indispensabile per la squadra di coach Bosco che anche quest'anno si avvarrà della potenza in attacco del giovane schiacciatore che sta lavorando sodo tra palestra, piscina e palazzetto: «le prime due settimane di preparazione sono state come previsto molto dure – dice - ma costruttive.

I carabinieri di Trentola Ducenta, hanno arrestato in flagranza di reato a San Marcellino un 40enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato sorpreso nel suo appartamento, dove si trovava agli arresti domiciliari, mentre vendeva alcune dosi ad un tossicodipendente, identificato e segnalato in Prefettura a Caserta.

Raffaele CantoneIl Presidente dell'Autorità Nazionale Anti corruzione Raffaele Cantone, in riferimento ai danni arrecati dal terremoto nel centro Italia e le prossime ricostruzioni, ha dichiarato: "Vedo due Paesi inconciliabili: quello dei volontari che arrivano da tutta Italia e scavano fino allo sfinimento con una gara di solidarietà che coinvolge l'intero paese, e quello della mafia che ne approfitta e s'infiltra nella ricostruzione e le grandi abbuffate dei soliti speculatori".

aversa normanna logoTurris: Abagnale, Barbiero, Somma, De Gol, De Rosa (22′ st Morella), Di Girolamo, Palumbo, Danucci, Tarallo (28′ st Evacuo), Picci, Petrone (16′ st Perinelli).
A disp.: Atteo, Perinelli, Perfetto, Schettino, Salvatore, Imparato, Varriale, Evacuo, Morella. Allenatore: Baratto

Aversa Normanna: Maraolo, Del Prete, Ciocia (38′ st Calvanese), Guglielmo (33′ pt Di Prisco), Guastamacchia, Bosco, Felleca, Nappo, Sequino, Martinello, Esposito (5′ st Guillari).
A disp.: Lombardo, Calvanese, D’ Ambra, Di

...