aversa tribunaleCirca 12mila arresti da eseguire a seguito di sentenze passate in giudicato ed un totale complessivo di cinquantamila sentenze definitive mai eseguite nel distretto giudiziario di Napoli, in cui è compreso anche il Tribunale di Napoli Nord ovvero Aversa. Lo sconcertante dato, che non sembra interessare ai politicanti della zona, è stato recentemente divulgato dal vicepresidente del Csm Giovanni Legnini. In pratica la giustizia rimane sulla carta e nessuno dice nulla. A questo si aggiungono gli

...

soccorsoQuesta mattina si è verificato un terribile incidente a San Tammaro, tra uno scooter ed un camion. Le due persone che si trovavano a bordo dello scooter sono state travolti dal mezzo pesante e adesso versano in gravissime condizioni.

parco pozziE' stato di nuovo aperto al pubblico il Parco Pozzi. Dopo un lungo periodo il polmone verde dell'aversano torna ai cittadini. La cerimonia di inaugurazione ha riservato però una serie di spiacevoli imprevisti, il neo sindaco Enrico De Cristofaro insieme al Vescovo della Diocesi di Aversa, ha dovuto fare i conti con un'orda di barbari che impazienti urlavano e bestemmiavano fuori ai cancelli del parco pubblico. A stupire di più le bestemmie dei più piccoli durante la messa di Angelo Spinillo.

Ieri sera, mercoledì 6 luglio, un incidente si è verificato lungo la statale Giugliano-Marcianise, all’altezza della zona industriale di Gricignano. Sei persone sono rimaste ferite, ed una versa in grave condizioni.

Festa di Santa Maria a Piro. GricignanoOrmai l’estate gricignanese non è più la stessa senza la Festa di Santa Maria a Piro. Siamo  giunti alla quinta edizione di un evento che, anno dopo anno, esalta la tradizione, l’arte, lo spettacolo e la cultura, divenendo una costante di interesse non solo per le generazioni di ieri, ma anche per quelle di domani.