incidente autoQuesta mattina, verso le ore alle 5.15 un incidente automobilistico si è verificato in corso Umberto I, a Caivano. Una Ford Fiesta grigia, con due ragazzi a bordo, è andata fuori strada, scagliandosi a tutta velocità sul marciapiede e incastrandosi trai tabelloni di un'azienda funebre situata proprio a due passi.

Questo pomeriggio una donna, alla guida della sua utilitaria, si è schiantata contro il muro del centro sportivo a Frattamaggiore, all’incrocio che collega via Milano con via Fiume. Purtroppo i sanitari giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Dalle prime ricostruzioni pare che l’incidente sia stato causato da un malore improvviso.

manette 3I Carabinieri di Orta di Atella hanno arrestato in flagranza un 36enne del posto per estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’uomo dopo il rifiuto dei familiari ad una sua richiesta di denaro, si è scagliato con violenza contro la madre e la sorella. Cadendo, a causa del forte impatto con il suolo si è fratturato la tibia ed il perone. Adesso è ricoverato presso l'ospedale Moscati di Aversa. I familiari avevano già sporto denuncia nei confronti del 36enne per episodi passati di violenza

...

Caterina Baliva e Francesca Balivo"Si ragazzi, sto per diventare zia di un bebè che si chiamerà Domenico. Mia sorella Francesca e suo marito non vedono l'ora ... ma anche tutti noi! Guido Alberto appena vede in un negozio una scarpa minuscola la vuole comprare per il cuginetto. Vi aggiorno!" Con queste parole la conduttrice di "Detto Fatto" conferma l'arrivo di altro bimbo in casa Balivo.

caldoTutta la Regione Campania sarà interessata da ondate di calore fino a venerdì prossimo, che probabilmente si protrarranno anche durante la settimana seguente, è quanto fa sapere la Protezione civile secondo la quale si registreranno temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi. La situazione è associata a un tasso di umidità che, nelle ore serali e notturne, supererà il 70-80% e a condizioni di scarsa ventilazione.

Riccardo VallaLa Volleyball Aversa ha ingaggiato Riccardo Valla, schiacciatore nato a Macerata il 29 agosto del 1994 proveniente dalla Volley Got Talent Fossano. Alto 202 cm, giovanissimo. A neppure ventidue anni la neo banda normanna ha un curriculum, con annesso palmares, da fare invidia a giocatori più esperti. I più lo ricorderanno tra le fila del Lagonegro (2014/2015) ma la carriera di «Riky» è strettamente legata a filo alla Lube Banca Marche Macerata società con cui ha iniziato a giocare a mini

...

Sergio Di Meo Ignazio NappaLa Volleyball Aversa annuncia di aver affidato per la prossima stagione il ruolo di direttore tecnico ad Ignazio Nappa, esperto tecnico e docente federale che fa ritorno in casa normanna dopo aver guidato la squadra nell'anno sportivo 2013/2014 in quella che fu la prima cavalcata trionfale conclusasi con la promozione dalla serie B2 alla B1.

CANTONEL'avvocato Michele Santonastaso, ex difensore del boss dei Casalesi, Francesco Bidognetti, è stato condannato a 5 anni e sei mesi dal Tribunale di Roma perché nel 2008 diffamò e calunniò l'attuale presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione, Raffaele Cantone, e il procuratore di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho. I reati contestati sono aggravati dal metodo mafioso.

cimiteroNella notte tra sabato e domenica, centinaia di tombe sono state distrutte al cimitero di Orta di Atella e sei auto parcheggiate nei pressi del complesso cimiteriale sono state incendiate. Ad accorgersi del raid al camposanto sono stati i residenti di via Gandhi, che svegliati dal fumo e viste le fiamme hanno provveduto ad allertare i vigili del fuoco di Aversa.

M.C.V, una ragazza di 14 anni di San Marcellino, è deceduta questo pomeriggio ad Aversa. La giovane ha avuto un malore improvviso ed è svenuta, nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118 ed il trasporto in ospedale, la ragazza ha perso la vita dopo poco.